Connect with us
MILLE

dimmi!

Giovedì 14 settembre, NON perdere la VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2017

Moda

Giovedì 14 settembre, NON perdere la VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2017

E’ un appuntamento ormai diventato rito per gli amanti della moda, della movida e del divertimento. Una serata in cui Milano s’illumina e tutti i suoi negozi organizzano meravigliosi eventi. Il tutto con un obiettivo solidale.

 Gli appuntamenti prenderanno il via dalle ore 17 con aperitivi, iniziative e shopping esclusivo in tutti i negozi del quadrilatero della moda (via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia ma anche Corso Vittorio Emanuele, il quartiere di Brera, Corso Como e Piazza Gae Aulenti nonché il quartiere di Porta Nuova). Per l’occasione saranno presentate collezioni a disponibilità limitata, cocktail, late night shopping e fashion talk in collaborazione con Vogue Italia.

Gli eventi da non perdere:

Uno degli eventi principali di questa edizione della Vogue Fashion Night Out è il Fashion Cinema, organizzato presso la Montenapoleone VIP Lounge: sarà proiettato Through my Eyes episode 2 – Women’s View, composto da 5 fashion film diretti da 5 registe donne, e sarà allestita la mostra fotografica The New Beautiful, nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi. A Palazzo Morando, invece, saranno esposti gli scatti dei cinque fotografi italiani selezionati da Photo Vogue per Martini

E la musica?

Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, si esibirà in alcuni pezzi in acustico dalla Terrazza Duomo 21. La performance sarà visibile live grazie a un maxi schermo.

Per tutti gli eventi in programma – e sono davvero tantissimi! – scarica il programma ufficiale sul sito www.vogue.it

More in Moda

BonaldiMotori
To Top