Moda
Giovedì 14 settembre, NON perdere la VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2017
E’ un appuntamento ormai diventato rito per gli amanti della moda, della movida e del divertimento. Una serata in cui Milano s’illumina e tutti i suoi negozi organizzano meravigliosi eventi. Il tutto con un obiettivo solidale.
Gli appuntamenti prenderanno il via dalle ore 17 con aperitivi, iniziative e shopping esclusivo in tutti i negozi del quadrilatero della moda (via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia ma anche Corso Vittorio Emanuele, il quartiere di Brera, Corso Como e Piazza Gae Aulenti nonché il quartiere di Porta Nuova). Per l’occasione saranno presentate collezioni a disponibilità limitata, cocktail, late night shopping e fashion talk in collaborazione con Vogue Italia.
Gli eventi da non perdere:
Uno degli eventi principali di questa edizione della Vogue Fashion Night Out è il Fashion Cinema, organizzato presso la Montenapoleone VIP Lounge: sarà proiettato Through my Eyes episode 2 – Women’s View, composto da 5 fashion film diretti da 5 registe donne, e sarà allestita la mostra fotografica The New Beautiful, nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi. A Palazzo Morando, invece, saranno esposti gli scatti dei cinque fotografi italiani selezionati da Photo Vogue per Martini
E la musica?
Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, si esibirà in alcuni pezzi in acustico dalla Terrazza Duomo 21. La performance sarà visibile live grazie a un maxi schermo.
Per tutti gli eventi in programma – e sono davvero tantissimi! – scarica il programma ufficiale sul sito www.vogue.it
