Connect with us
DIMMI

dimmi!

Gin & Tonic Festival 2018!

BERGAMO

Gin & Tonic Festival 2018!

Sabato 13 e domenica 14 ottobre lo Spazio FASE di Alzano Lombardo accoglierà la seconda edizione del Gin & Tonic Festival.

Giunge quest’anno alla seconda edizione, dopo il successo della prima svoltasi nel 2017, il Gin & Tonic festival, il più grande in Italia nel suo genere.
L’evento si svolgerà all’interno di Spazio Fase, complesso di edifici industriali recuperati da una splendida
cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), sviluppandosi su una superficie di oltre 2.000 mq.

L’evento si terrà in due serate: sabato 13 e domenica 14 ottobre, dalle ore 18.00 alle 02.00

 

 

Al suo interno troverete un’ampia area nella quale degustare Gin&Tonic di ogni tipologia, attraverso stand
tematici suddivisi in base alla provenienza geografica dei gin. Sarà possibile avventurarsi alla scoperta di oltre 80 etichette. Il tutto accompagnato dalla tonica d’eccellenza: La Fever Tree, sponsor ufficiale dell’evento.

Main sponsor del Festival sono i grandi classici come Monkey 47, Williams Chase, Brockmans e Silent Pool, ma ci saranno ovviamente anche Gin innovativi e di nicchia, perfetti per i i più curiosi che vogliono assaporare le nuove tendenze.

 

 

Tutti i Gin&Tonic saranno preparati da bartender professionisti e inoltre sarà possibile acquistare bottiglie e prodotti in uno stand dedicato all’interno del Festival.

Non solo Gin, infatti ci sarà un’area street food ed un’area market con stand vintage e creativi. Tutto l’evento sarà accompagnato da musica e Dj set.

 

Un’occasione unica, per professionisti ed appassionati, di conoscere nuove etichette e scoprire le novità del mondo del Gin&Tonic!

 

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top