Connect with us
MILLE

dimmi!

FLOREKA 2017: tutti più petalosi

Life Style

FLOREKA 2017: tutti più petalosi

Non prendete impegni per il weekend del 20 e 21 maggio perché a Gorle si terrà la decima edizione di FLOREKA, un evento per le anime green!

Essere Green significa anche e soprattutto avere un’anima Green, lo sanno bene LE PETALE, organizzatrici di questa kermesse che ha per protagonisti fiori e pianti e i loro estimatori. Quest’anno il filo conduttore sarà rappresentato dai ricordi, preziosi, delicati, profumati come fiori! Floreka 2017 sarà proprio un percorso tra i ricordi suscitati dalla pittrice naturalistica Margherita Leoni, dalla rievocazione della cultura Indios, magica, misteriosa e affascinante e dai 70 stand presenti!

Floreka 2017 è fiori, parole e musica. Parole quelle del poeta Tiziano Fratus che presenterà il suo libro “Il sole che nessuno vede” e dell’autrice Grazia Cacciola: significativa la sua scelta di abbandonare la vita frenetica e stressante della città per immergersi letteralmente in una vita a contatto con la natura. Musica è la voce degli alberi! Avete capito bene, la voce, perché se siete convinti che le piante sono esseri silenziosi vi sbagliate di grosso. Lo dimostra Renato Poletto che trasforma la vocalità degli alberi in suoni…

Le Petale, Vera, Chicca, Barbara, Alice, Debora, Chiara, Roberta, Ivana, vi aspettano. Non potevano che essere donne le anime organizzative di questo bellissimo evento! Segnato in agenda?!

Visitate la pagina facebook dell’evento: FLOREKA 

More in Life Style

BonaldiMotori
To Top