Connect with us
MILLE

dimmi!

FASCE E TURBANTI per questo inverno 2017/2018

Moda

FASCE E TURBANTI per questo inverno 2017/2018

Se quest’estate le avete viste di tutti i colori, non avete ancora considerato cosa potrebbe aspettarvi quest’inverno, colpi di testa che lasciano il segno.


Proprio così, stiamo parlando di teste e capelli, ma in particolar modo di fasce e turbanti.
Infatti questi oggetti del desiderio passano da semplice aiuto a tenere a bada i capelli, a vezzo per ornare, fino addirittura a proteggerti dal freddo.
La scorsa stagione ne abbiamo viste un po’ di tutti i tipi, dalla seta, al cotone, a colori sgargianti, fino a stampe impreziosite di glitter e perle.
Anche per l’inverno la scelta sarà vasta ma meno impegnativa, infatti i colori saranno più tenui e classici e i tessuti spessi e caldi.
Le fasce e i turbanti staranno bene a tutte perché avranno forme particolari che potranno essere combinate nel migliore dei modi, per tutti i tipi di viso, capelli, taglio e colore.
Oltre alla bellezza e al glamour che portano con se, per uno stile gipsy e bohémienne, le fasce fungono da salva-look se il capello è in disordine e fuori posto.

Altro punto da non dimenticare, le fasce e i turbanti sono molto versatili e si possono abbinare ai più svariati look e outfit.
Per quest’inverno, che ormai è alle porte, osa anche per la tua testa, scegli ora le fasce più adatte a te; velluto, lana, cotone con perline e seta per le serate più glam, non aspettare oltre.

Photo credits:

www.asos.com

www.zara.com/it

www.zalando.it

www.pinterest.com

More in Moda

BonaldiMotori
To Top