Connect with us
DIMMI

dimmi!

#FAKEFRECKLES: La moda delle LENTIGGINI TATUATE

Bellezza

#FAKEFRECKLES: La moda delle LENTIGGINI TATUATE

E’ il carattere distintivo delle ragazze dai capelli rossi e dalla carnagione di porcellana… quei puntini chiari che dalle guance si spargono su tutto il viso, donando quell’eterna aria da ragazza sbarazzina.

Avere le lentiggini un tempo era considerato quasi un difetto, da coprire con un pesante strato di fondotinta. Tutta un’altra storia quella di oggi, che vede le lentiggini diventare una vera e propria tendenza.

A lanciare la moda ancora una volta è Kendall Jenner – sorella di Kim Kardashan – che ha postato sulla sua pagina Instagram il suo nuovo look da ragazzina.

Si tratta di un tatuaggio semi permanente, che viene assorbito dalla pelle dopo qualche mese (per intenderci simile al microbalding fatto per le sopracciglia). Dal naso si passa alle guance e alla zona degli occhi, disegnando puntini sempre meno fitti.

Ovviamente tatuarsi le lentiggini è scelta coraggiosa, non a tutte, infatti, questa particolarità dona. Ecco perchè, prima di passare al tatuaggio, è consigliabile provare con il make up; sono tanti, infatti, i tutorial che spiegano come disegnarsi le lentiggini.

Dolci, divertenti e anche sexy... se anche tu sei una Freckles Adicted, non ti resta che sperimentare con una matita marrone e un ombretto chiaro.

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top