Connect with us
DIMMI

dimmi!

EMMA MARRONE ospite al centro LE DUE TORRI a STEZZANO

BERGAMO

EMMA MARRONE ospite al centro LE DUE TORRI a STEZZANO

Lunedì 5 febbraio alle 16:00 Emma sarà ospite a MediaWorld per presentare il suo nuovo album: “Essere qui”. Un lavoro che le ha permesso di cercarsi, di ascoltarsi, di capirsi e di apprezzarsi: una cura insomma, soprattutto per
quella fragilità che la accompagna ma che difficilmente mostra all’esterno.

E’ la stessa Emma che ha annunciato la data di uscita del suo album, in vendita dal 26 gennaio scorso, attraverso le sue pagine social, dove ha spiegato il perché del titolo:

“ESSERE QUI. “Si chiama così questo nuovo album – scrive -. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada
seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me…spero la migliore!”.

“L’Isola” è il titolo del nuovo singolo:

In copertina uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin che ritrae Emma per le strade di New York, seduta su un marciapiedi con un basco rosso e degli stivaletti con tacco in tinta. Stop quindi al chiodo nero e alla camminata mascolina che la caratterizzava, come lei stessa ha spiegato. “Con ESSERE QUI” ho fatto pace con il mio lato femminile”.

In occasione dell’incontro a Le Due Torri, la cantante autograferà le copie del cd e si farà fotografare insieme ai fans. Le immagini verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale e saranno scaricabili gratuitamente.

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top