Connect with us
DIMMI

dimmi!

ELETTRA… ELETTRA LAMBORGHINI !

Gossip

ELETTRA… ELETTRA LAMBORGHINI !

23 anni, bolognese di nascita, latina d’adozione. Ereditiera dell’omonima casa automobilistica e nota protagonista di reality nazionali e internazionali. Elettra Miura Lamborghini è una dei partecipanti di culto di alcuni programmi firmati MTV come Super Shore, Geordie Shore e Riccanza. L’abbiamo intervistata.

Famosa prima di tutto per il suo cognome e poi per il suo aspetto: prorompente, formosa, tatuata, piena di pircing, dalle ciglia finte e lunghissime e un carattere super esuberante… insomma, una che non passa inosservata. Elettra Lamborghini ha un account Instagram da 2,6 milioni di follower e ben cinque reality girati in quattro Paesi del mondo.  Infine, il  suo singolo “Pem Pem” è diventato Disco D’oro.

1. Partiamo subito in quinta: di te non si è ancora capito se “ci sei o ci fai”… io credo che tu sia molto più furba e intelligente di quanto lasci emergere. Questa immagine di te così forte ed esagerata è costruita a tavolino o naturale al 100%?

In realtà sono sempre me stessa al 100%: sono una ragazza molto forte caratterialmente e non ho paura di dire quello che penso. Forse è questa mia spontaneità, accompagnata ad una fisicità prorompente, a rendere l’intero pacchetto decisamente esuberante. So che a tratti posso sembrare esagerata ma è parte di me e del mio modo di essere.

2. Sei l’ereditiera di una delle famiglie più famose e importanti d’Italia. Cosa ne pensano i tuoi della tua carriera televisiva? Hai mai avuto dei problemi o delle remore nell’esprimerti?

I miei genitori hanno sempre supportato le mie scelte e la mia voglia di trovare una strada da percorrere indipendentemente dal cognome. Sono i miei fans numero 1!

3. Sei famosa in Italia e famossissima in Spagna e in Messico. Da cosa pensi nasca questo “amore latino” nei tuoi confronti?

La mia carriera televisiva è esplosa in Spagna e in America Latina grazie al reality Super Shore e fin da subito l’amore è stato reciproco. Mi definisco sempre un’italiana latina e non solo per la fisicità ma anche per il modo di pensare. Un approccio alla vita con il sorriso in cui mi sono ritrovata e che ho fatto mio!

4. Chi ti segue nei social conosce un’Elettra sempre allegra e super energica. Qual è il tuo segreto per essere sempre così al top?

Il mio segreto è non stare mai ferma. Quando mi fermo sto male, ho sempre bisogno di pensare e fare qualcosa, discutere progetti lavorativi, avere nuove idee: chi si ferma è perduto! Comunque, e lo dico sempre, il latte di soia mi dà un’energia pazzesca.

5. Parliamo di pettegolezzi… frequenti qualcuno?

No, sono single!

6. Nonostante la tua immagine “esagerata”, chi ti segue sa che non bevi, non fumi e, a quanto pare, non fai nemmeno molto sesso. Come mai questo stile di vita morigerato?

Esatto e più che morigerato direi molto tranquillo e salutare: preferisco passare del tempo di qualità con le persone a me care o andare a cavallo e stare in mezzo alla natura.

7. Tatuaggi, piercing e botte da orbi che volano (Elettra ha alzato le mani su alcuni dei suoi compagni di reality, NdR.). C’è chi ti definirebbe coatta… un’offesa o un carattere della tua personalità di cui vai fiera?

Appariscente sì, coatta no. Credo che l’essere coatti abbia a che fare con dei modi di essere che prescindono dall’aspetto estetico o da gesti forti compiuti all’interno di un contesto come quello dei reality. Spero che nel 2018 si possa smettere di etichettare le persone per piercing e tatuaggi e si miri di più alla sostanza perché fin troppa gente si permette di guardare il prossimo dall’alto in basso.

8. C’è qualcosa che hai fatto nei vari reality di cui sei stata protagonista, di cui ti sei pentita?

Nel bene e nel male sono sempre me stessa quindi no, perché pentirmi? Magari ci sono cose che non rifarei oggi, ma non perché mi sia pentita, solo perché sono cresciuta e la Elettra di oggi non ha la stessa testa.

9. Dopo i reality è arrivata la musica. Il tuo singolo “Pem Pem” sta avendo un grandissimo successo. Vedi un futuro nel mondo della musica?

Pem Pem è disco di platino e mi sembra ancora un sogno. Ricordo le nottate passate in studio insieme al mio team, i continui ascolti, l’attenzione maniacale per ogni particolare. Posso dire che Pem Pem è solo l’inizio, non un punto d’arrivo e spero di fare sempre meglio.

10. A proposito di futuro, che progetti hai? Televisione, musica e…?

Per il futuro prevedo ancora musica e televisione ma non posso anticipare ancora nulla.

11. Viaggi parecchio ma ami anche Bologna, la tua famiglia e i tuoi cavalli. Super vamp in carriera e casalinga amante degli animali… Come concili questi stili di vita così diversi?

Il denominatore comune ad ogni cosa che faccio è l’amore che ci metto. Se valutiamo in questa prospettiva i viaggi, i cavalli, il lavoro, questi mondi non sono poi così lontani perché ci sono sempre io e metto me stessa in ogni cosa che faccio, dall’incidere una canzone al pulire la stalla.

12. Concludiamo le nostre interviste con un saluto personalizzato alle lettrici di dimmi!. Che consiglio ci dai per vivere sempre al top e piene di energia come te?

Un saluto e un grande bacio a tutte le lettrici di “Dimmi!”. Prendetevi cura di voi stesse e della vostra mente, ascoltate ciò che veramente volete nel profondo e assecondate voi stesse, non gli altri. Il primo passo per essere felici è liberarsi dai giudizi altrui.

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top