Connect with us
MILLE

dimmi!

È tutta colpa di SAMANTHA…

Gossip

È tutta colpa di SAMANTHA…

Sicuramente ne siete già al corrente e avrete fatto un minuto di silenzio, voi fan sfegatate di SATC (Sex and the City, per chi non lo sapesse), quella che avrebbe dovuto essere una TRILOGIA, non continuerà mai! Il terzo film non si farà più!

Addio Charlotte, Miranda, Samantha, Mr. Big, Harry, Steve e soprattutto addio alla nostra beniamina, colei che attraversare New York sui tacchi a stiletto è più facile che bere un bicchier d’acqua: CARRIE BRADSHAW. 

Per chi è oggi sulla trentina (come la sottoscritta) e ha passato gli ultimi dieci anni memorizzando le varie serie di SATC, mangiando pop corn e bevendo cosmopolitan sul divano con le amiche, sognando un Mr. Big (si sognava lui molto prima di Mr.Grey), accusare questo duro colpo non è facile, soprattutto perché pare che il film sia saltato a causa di Kim Cattrall (alias Samantha) che aveva avanzato delle pretese nei confronti della produzione. Pretese a quanto sembra impossibili da esaudire, motivo per cui l’attrice ha deciso di ritirarsi. Le amiche perfette descritte dalla serie televisiva e dai due film, non sono nella realtà così: pare infatti che tra Samantha e Carrie, o meglio tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, non vi sia mai stato un rapporto del tutto idilliaco.

Mi fermo qui perché a me piace immaginare lo splendido rapporto che lega le nostre quattro beniamine. Triste per questa notizia, non posso fare altro che riguardarmi le serie e riproporre qualche favoloso outfit di Carrie che negli anni ci ha fatto sognare! Un mix di alta moda e pezzi vintage, scovati qua e là, indossati con una tale disinvoltura da fare impallidire le modelle!

SATC rimarrà sempre nei nostri cuori e non dimentichiamo l’insegnamento più grande (ultima puntata dell’ultima serie), riguardo le relazioni:

“Ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche, quelle che sono vecchie e familiari, quelle che sollevano un sacco di domande, quelle che ti portano in posti inaspettati, quelle che ti portano lontano dal punto di partenza, quelle che ti riportano indietro, ma la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi. E se trovi qualcuno che ti ama e che ami… be’, allora è davvero fantastico”.

Photo credits:

pinterest.com

collegefashion.net

popsugar.com

thezoereport.com

richardhartley.com

kidspot.com

More in Gossip

BonaldiMotori
To Top