Connect with us
DIMMI

dimmi!

E’ troppo presto per parlare di BIKINI? NO! Parola di BLOGGER.

Moda

E’ troppo presto per parlare di BIKINI? NO! Parola di BLOGGER.

Bando alla prova costume, alla dieta, alla palestra, all’ansia da “mi ero ripromessa che mi sarei allenata 5 volte a settimana e invece sono incollata al divano”. Passiamo direttamente alla fase “siamo tutte fighe e super informa” e iniziamo a parlare di bikini!

Un argomento decisamente più divertente che a fine gennaio già ci fa venire voglia di vacanza, mare, sole, crema solare e il mio, nuovissimo, bikini fiammante.

E’ a gennaio, infatti, che brand, stilisti e blogger più o meno famose, lanciano le loro collezioni di bikini, che poi vorrei capire perchè si buttano tutte sui bikini… mah!

Comunque, poco male. Ecco infatti le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2019:

GIULIA DE LELLIS PER BIKINI LOVERS

Punta sulla semplicità la blogger ed ex gieffina Giulia De Lellis, che insieme a Bikini Lovers, crea una linea di costumi elegante e super sexy: color carne, nero e rosso i colori, tinta unita e super sgambati. Perfetti nella loro semplicità.

FEDERICA NARGI PER I-AM

Partendo dal presupposto che alla Nargi starebbe bene anche un sacco della spazzatura, questa capsule di I-Am è davvero ben fatta. Bikini e pezzi interi, che mixano colori metallici a pizzo e linea molto sensuali.

BELEN PER MEFUI

Un classico dell’estate sono i costumi disegnati dalla sorelle Rodriguez. Per ora solo una piccola anteprima, che fa intendere un uso di colori pastello, volant e righe. Vi ricordano qualcosa? Mah!

Per ora ci fermiamo qui. Seguiteci per scoprire le nuove collezioni che usciranno i prossimi giorni…

 

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top