Connect with us
DIMMI

dimmi!

E lei rimane sempre la più FAVOLOSA!

Moda

E lei rimane sempre la più FAVOLOSA!

I personaggi famosi raggiungono davvero l’apice del successo quando diventano testimonial di qualcosa: brand altrettanto celebri che li scelgono nel mare delle celebrities per interpretare sogni e desideri di milioni di potenziali acquirenti nel mondo!

Quando incarni le fantasie di un numero così altro di persone, quando diventi il volto (o il corpo) di un marchio di moda con una sua specificità, uno stile definito e un messaggio da veicolare, sei davvero un’icona a tutti gli effetti. 

E diventare un’icona, signore e signori, non è facile, richiede anni ed anni di impegno, gavetta, lavoro, un’elevata dose di Fortuna, la caratteristica di unicità e sicuramente l’essere indiscutibilmente FAVOLOSE! 

Il brand in questione è Intimissimi: un vero e proprio universo dell’intimo e della lingerie italiani nel nostro Paese e nel mondo. Lo stile e la raffinatezza dei suoi modelli non possono far altro che identificare il gusto partenopeo. Chiara Ferragni, Gisele Bündchen, Irina Shayk, Ana Ivanović…top model, influencer, sportive di fama mondiale sono state i volti della campagna di questo brand. Ma la novità è chi è stata scelta ora come nuovissima testimonial. Inutile dirlo, la più favolosa di tutte, Sarah Jessica Parker, ovvero la nostra indimenticabile Carrie Bradshaw, protagonista della serie che 20 anni fa rivoluzionò il mondo della televisione e del modo di guardarla: SEX AND THE CITY!

Con lei abbiamo sognato, pianto, ci siamo emozionate, abbiamo riso, girato tutta Manhattan a piedi su tacchi 12, bevuto Cosmopolitan, insomma ne abbiamo fatte davvero tante! La nuova campagna A/I di Intimissimi vedrà proprio la nostra Carrie interpretare la nuova balconette lanciata dal brand. E chi meglio di lei potrebbe farlo? Non ci sono influencer o top model che tengano, nei cuori di tutte noi, Miss Bradshaw ha e avrà sempre un ruolo speciale! Non sarà una modella, non è più giovanissima e sappiamo tutte che è splendida grazie alle sue imperfezioni, la amiamo proprio per questo, per il suo essere favolosamente vera!

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top