Connect with us
DIMMI

dimmi!

E’ arrivato HALLOWEEN! Idee look per festeggiare al meglio

Bellezza

E’ arrivato HALLOWEEN! Idee look per festeggiare al meglio

Ci siamo, anche quest’anno è arrivato Halloween! La festa più paurosa e terrificante dell’anno.

Abbiamo già visto come decorare la casa, ecco quindi qualche idea facile e last-minute per rendere il nostro look perfetto per una serata in pieno mood Halloween.

Non servono nè grandi cifre da investire, nè eccelse capacità come make-up artist per ottenere un look adatto ad un party di Halloween. Ecco infatti i nostri suggerimenti per essere al top in modo rapido e adatto a tutti!

Look Spaventapasseri

Un bella camicia a quadri, come quelle che vanno tanto di moda in questo periodo, jeans o salopette e stivali texani. Immancabile anche il cappello di paglia. In pochissimi step diventerete un terrificante spaventapasseri posseduto.

 

Look Pipistrello

Indossate un total look black, con della stoffa nera (potete anche tagliuzzare una vecchia t-shirt che non usate più) ricreate le due ali del pipistrello, con le tipiche punte. Non vi resta che fissare le due ali sulle maniche del maglione che indossate. Sul viso? Ricreate con l’eye liner le ali del pipistrello anche sulla vostra palpebra.

 

Look Mercoledì Addams

Un classico intramontabile, sempre di grande effetto e facilissimo da realizzare. Due belle trecce laterali, un po’ di fondotinta chiaro su tutto il viso,  meglio ancora se mescolato con della cipria molto chiara per creare una carnagione funerea, camicetta bianca e vestitino nero. Siete pronte per la festa!

 

 

Look bambola carillon

Un bel vestitito da bambolina, perfetti sono quelli con la parte superiore aderente, la vita segnata e la gonna più ampia. La parte fondamentale è la chiave del carillon, realizzata in pochi step con del cartoncino, che spunta dalla schiena. E il make-up? Pelle perfetta con gote rosa ben in evidenza!  Un plus è sicuramente un orsacchiotto da stringere tra le braccia!

 

 

Look zombie

Avete vestiti vecchi da buttare? Utlizzateli per l’ultima volta per questo travestimento! Tagliuzzateli, stroppicciateli, strappateli e sporcateli di terra e sangue finto! Sembrerete appena ri-emersi da una tomba. Per il make-up assolutamente immancabili sono le occhiaie, scure e ben evidenti.

 

 

Siete pronte a festeggiare?

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top