Connect with us
MILLE

dimmi!

D’estate scegli il BIANCO!

Moda

D’estate scegli il BIANCO!

La pelle leggermente (o sfacciatamente) abbronzata, i capelli schiariti dal sole… l’estate cambia i colori, li intensifica con la sua luce e non c’è modo migliore per emularla che non indossare il BIANCO.

Pin: @imogennaomiI'm Prada, You're Nada blazer dress. #EmilyRatajkowski #offduty in Paris.

Il bianco si dice simboleggi il confine che segna l’inizio della fase vitale, indossarlo rivitalizza tutto l’organismo. E’ un colore fresco e solare che apporta energia. Chi veste in prevalenza di questo colore comunica distinzione, sicurezza, talvolta rivendica se stesso con orgoglio e fierezza.

These days 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ma il bianco non è solo purezza, è anche luminosità e sensualità: un tocco di bianco regala una nota di eleganza senza impegno. Il bianco è il colore perfetto da indossare di giorno: fresco e leggero, esalta l’abbronzatura e, nelle giornate più torride, vi aiuterà a restare fresche.

Viva Luxury Kim seems to be able to rock a white dress like no other, as well as managing to look entirely sexy  despite the dress's neckline being up to here, and the length being down near by the ankles. Hugging her voluptuous curves, Kim's white pencil dress is the perfect antidote to the erring summer weather. With her hair up and her make up fairly natural, Kim looked pretty beaut. AS ALWAYS

In genere i capi estivi sono realizzati con tessuti leggeri e se sono bianchi rischiano di essere leggermente trasparenti. Per questo motivo è necessario fare molta attenzione al tipo di biancheria che si indossa: la migliore è quella color carne, che si mimetizza con il resto del corpo e non si nota sotto i capi bianchi. La biancheria bianca rischia invece di essere visibile sotto il bianco: accentua infatti la brillantezza del bianco e diventa quindi molto visibile. Vietatissimi tutti gli altri colori, soprattutto il nero!

Paris Fashion Week Street Style Spring 2017: See All the Best Looks | StyleCaster www.hawtcelebs.com wp-content uploads 2017 04 kimberley-garner-out-and-about-in-beverly-hills-04-11-2017_4.jpgCome abbinare la t-shirt bianca #t-shirt #whitet-shirt #t-shirtoutfit Raya High-Waisted Wide-Leg Pants - White | Haute & Rebellious

Vero must have irrinunciabile è la classica maglietta bianca: sportiva ed elegante, vi salverà la vita in più di un’occasione. Perfetta con gli shorts di jeans per uno stile preppy, raffinata ed elegante se abbinata a una gonna dai toni pastello.

Sophisticated neutrals a l i c e m c r a e _

@howimetmystyle La jupe

Indossalo con degli accessori colorati oppure opta per l’intramontabile (ma poco estivo) black and white… o, meglio ancora, vai sul sicuro e scegli un look TOTAL WHITE!

Maria Kolosova kyklamasha #streetstyle #mariakolosovakyklamasha photo by #stefanocoletti #thestreetfashion5xpro stefano coletti photographer

Photo credits.

pinterest.com

instagram.com

thestreetmuse.it

More in Moda

BonaldiMotori
To Top