Connect with us
DIMMI

dimmi!

DEPILAZIONE DEFINITIVA CARRARA

BERGAMO

DEPILAZIONE DEFINITIVA CARRARA

Tutta la verità, e molto altro, sulla depilazione definitiva! 

Quanto odio i peli superflui!  Giuro se fosse per me li eliminerei tutti – escluso capelli e sopracciglia – ma davvero tutti! Vorrei avere la pelle di un bambino, senza un pelo, da nessuna parte, ma quanto è faticoso raggiungere questo risultato?!  Da anni ho iniziato la mia personalissima guerra ai peli superflui ma, nonostante ne abbia provate di ogni, i risultati non sono quelli sperati e, a oggi, i peli hanno decisamente vinto la battaglia. 

La guerra è però ancora aperta e finalmente ho trovato l’arma che mi aiuterà a vincere! 

Di cosa, o meglio di chi, sto parlando? Depilazione Definitiva Carrara. 

Partiamo parlando di laser.  

Ormai tutte conoscono la depilazione definitiva ma ancora in tante ricorrono alla ceretta o, orrore, al rasoio. Ma vi rendete conto di cosa significhi non avere più peli? Non avere più irritazioni da rasoio? Non dover più aspettare a indossare la gonna perché si ha i peli troppo lunghi per mostrare le gambe ma troppo corti per la ceretta? E il male? Ma voi siete pazze! La depilazione definitiva è la soluzione a tutti i mali! 

 È doveroso, a questo punto, fare una precisazione importantissima! Quando si parla di definitiva – che sia laser o luce pulsata – non si parla in realtà di una soluzione definitiva. Lo so è strano, infatti, è il nome stesso a trarre in inganno e chi vi dirà che con il laser o la luce i peli non cresceranno più, vi sta mentendo. La luce pulsata o il laser vanno a risolvere circa l’80% del problema. I peli diminuiranno visibilmente, si assottiglieranno molto ma non smetteranno mai di crescere definitivamente e, con il passare del tempo, noterete che i peli saranno sempre più numerosi. 

Ad oggi, l’unico e infallibile metodo al mondo per la depilazione definitiva e duratura è l’elettrocoagulazione, che vi garantirà il risultato al 100%. 

Ovviamente, come per tutte le cose, il primo passo da fare è di rivolgersi ad un centro specializzato e professionale. Un centro che si occupi solo di quello e che sappia come trattare il problema.  A Bergamo, da oltre trent’anni, la risposta per chi sta cercando un centro professionale è Depilazione Definitiva Carrara, in via Coghetti, a due passi dal centro. 

Depilazione Definitiva Carrara è stato uno dei primi centri a Bergamo a occuparsi di laser e, soprattutto, di elettrocoagulazione. È grazie all’esperienza della titolare – Anna Carrara – e di sua sorelle Licia, che il centro può vantare tutti questi anni di attività e, cosa più importante di tutte, di successi. In trent’anni di lavoro, infatti, Anna e Licia hanno messo a punto un protocollo infallibile: 

1 – Si parte con il laser o con la luce pulsate: la scelta sarà a discrezione delle professioniste in base al vostro fototipo e al tipo di pelo (la luce pulsata agisce su una varietà di lunghezze d’onda e va bene principalmente sul pelo molto scuro, il laser agisce su un’unica lunghezza d’onda e pertanto va bene anche per peli misti). 

2 – Il numero di sedute dipende dalla risposta del pelo al trattamento, solitamente, se non è mai stato fatto un trattamento prima, ci vuole un anno circa di sedute con cadenza mensile. 

3 – Quando i peli diminuiranno sensibilmente (per intenderci ne rimangono poche decine) e si assottiglieranno, si passerà all’elettrocoagulazione, che nel giro di poche sedute, eliminerà definitivamente i peli… per sempre!!! 

 Se i trattamenti a luce o laser sono conosciuti e ormai diffusi, quello dell’elettrocoagulazione, invece, ha bisogno di qualche informazione in più: 

Questo metodo di depilazione consiste nel bruciare le singole cellule che sono responsabili della ricrescita del pelo, ciò avviene attraverso l’inserimento di un ago molto sottile collegato ad un macchinario che emette corrente ad alta frequenza. Grazie al calore emesso da questa piccola scossa elettrica, il bulbo viene distrutto. Per questo la depilazione elettrica è considerata definitiva rispetto ad altri metodi di depilazione. 

Una delle domande che sorgono spontanee riguarda il dolore: il trattamento di elettrocoagulazione, infatti, non è completamente indolore (ma come d’altronde, non lo sono nemmeno laser o cerette) ma tanto dipende dalla bravura e dalla professionalità di chi svolge il trattamento. L’inclinazione in cui viene inserito l’ago nel bulbo deve essere perfetta e per capire qual è, serve solo tanto esercizio e grande esperienza, per questo affidarsi a chi fa questo lavoro da anni, è l’unico fattore che vi garantirà un successo assicurato. 

Con l’elettrocoagulazione si possono trattare i peli di tutto il corpo, comprese le zone più nascoste come interno naso e orecchie. 

La primavera è alle porte, è questo il periodo perfetto per pensare a una soluzione definitiva al grande cruccio dei peli. Già con poche sedute vedrete dei cambiamenti incredibili e arriverete all’estate super soddisfatte. 

Ci state pensando? Iniziate a prenotare il vostro checkup gratuito da Depilazione Definitiva Carrara, saranno Anna e Licia in persona a analizzare il vostro tipo di pelo e di pelle, ad assegnarvi il vostro protocollo studiato ad hoc e a rispondere a tutte le vostre domande. 

www.depilazionedefinitivacarrara.it

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top