Connect with us
DIMMI

dimmi!

Conosciamo meglio MEGHAN

Gossip

Conosciamo meglio MEGHAN

Abbiamo letto di lei sui giornali e ne abbiamo sentito parlare in tv: Meghan Markle, l’attrice statunitense (nata a L.A.), origini afroamericane, che ha accalappiato il secondogenito di casa Windsor: Harry!

Altri sconvolgimenti in casa reale: divorziata, attrice, figlia di un’afroamericana sta per sposare il quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

Ma non vogliamo parlare di questo, visto che ormai i reali d’Europa hanno sdoganato matrimoni con persone non appartenenti alla loro cerchia (per fortuna), piuttosto ci interessa sapere lo stile della bella Meghan, che potrebbe forse offuscare quello della futura cognata Kate.

Favorisce spesso gli skinny pants, per gli outfit più informali, ama uno stile semplice, puntando ultimamente sul bon ton, ma senza eccedere e farlo risultare così noioso. Piace perché non è mai risultata banale o scontata, ma nemmeno ridondante e fuori luogo.

Che si tratti di street style o eventi ufficiali, Meghan è sempre riuscita a mantenere il giusto aplomb e sfoggiare la mise più adatta!

Photo credits:

pinterest.com

panorama.it

harpersbazaar.com

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top