Connect with us
DIMMI

dimmi!

COMUS: il nuovo ristorante Gourmet

BERGAMO

COMUS: il nuovo ristorante Gourmet

Ieri, Giovedì 13 settembre, il ristorante Comus di Treviolo ha aperto i battenti per la prima volta, con una bellissima festa d’inaugurazione.

Più di 180 persone hanno partecipato all’evento, scoprendo il nuovissimo locale e assaggiando le prelibatezze della cucina dello chef Marco Crippa e di tutto il suo staff.

 

L’accoglienza è stata calorosa e il riscontro positivo, come ovviamente non poteva che essere, dati i presupposti.

L’ambiente è all’altezza di un ristorante di alto livello, curato in ogni minimo dettaglio, accogliente e distensivo, nel quale elementi del passato, come le travi a vista, si sposano perfettamente con arredi moderni e di design.

 

Bellissima anche la cantina, con una buona selezione di vini italiani e francesi, ma anche birre e distillati. Nota di merito anche per l’angolo lounge bar, dove potersi gustare un buon Cocktail.

 

 

La cucina, regina incontrastata della serata, ha proposto diversi assaggi del menù, deliziando gli ospiti con pietanze ricercate, creative e super curate.

 

 

 

Lo staff è giovane, formato da professionisti della ristorazione made in Bergamo, un team intraprendente e d’eccellenza, figlio della tradizione ma aperto a sperimentazioni e contaminazioni.

 

Un’esperienza culinaria che varrà sicuramente la pena provare!

 

 

 

 

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top