Connect with us
DIMMI

dimmi!

Come sopravvivere all’orda natalizia di parenti? Arriva il KIT DI SOPRAVVIVENZA firmato ARTISAN CAFE’

BERGAMO

Come sopravvivere all’orda natalizia di parenti? Arriva il KIT DI SOPRAVVIVENZA firmato ARTISAN CAFE’

Casoncelli bergamaschi super burrosi, lasagne da diciotto strati, arrosto di maiale con una circonferenza pari alla pancia di zio Mario, patate, lenticchie, panettone e pandoro con guarnizione di puro mascarpone, noci e caffè.

A quanti spetta un menù di Natale come quello descritto? Buono per carità ma ho già messo in preventivo che per digerirlo ci vorranno quelle sessantadue ore di malessere esistenziale e morte apparente.

Ecco perché il KIT di SOPRAVVIVENZA ideato da ARTISAN CAFE’ è la cosa migliore che possiate acquistare per voi, il vostro stomaco e per raggiungere quel giusto grado di sbornia che renderà anche i baci bavosi della cugina Caterina… sopportabili!

Di cosa si tratta?

Un kit con tutto il necessario per preparare degli ottimi Gin Tonic: 4 bottiglie di tonica ( 2 Thomas Henry e 2 Fever Tree) + la bottiglia con 4 dosi di Gin + il bicchiere da cocktail + le spezie + il jigger.

Preparare il gin tonic dei vostri sogni con ingredienti di qualità sarà un gioco da ragazzi. Ovviamente ogni kit è personalizzabile: potrete scegliere il gin che più vi piace e anche le spezie che meglio si adattano al suo sapore.

Non solo un’ottima soluzione per la sopravvivenza natalizia ma anche un regalo utile, bello e originale da fare al vostro fidanzato o a vostro padre che, per una volta, apprezzeranno più il contenuto che il gesto!

 

Per maggiori info non vi resta che contattare ARTISAN CAFE’ (www.artisancafe.it) o recarvi direttamente in Via San Bernardino 53 a Bergamo dove potrete farvi consigliare sulla scelta del gin da un barman specializzato.

 

 

 

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top