Connect with us
DIMMI

dimmi!

Coccole di San Valentino

BERGAMO

Coccole di San Valentino

“A San Valentino basta il pensiero”.

Ne siete proprio sicuri?! Basta se il pensiero è bello, idoneo alla persona che lo riceve. Anche per i più scettici la festa degli innamorati rappresenta un modo per celebrare l’amore e lo si può fare con piccoli gesti, purché si riesca ad accontentare l’amata o l’amato.

Se siete in vena di festeggiare perché non farvi una coccola partecipando all’evento organizzato da Francesca?

Cosa va più d’accordo con San Valentino se non i gioielli?! A tal proposito sapete cosa recita un proverbio berbero? “Le parole più dolci hanno meno incanto su una donna rispetto a un gioiello silenzioso” e sfido chiunque a contraddirlo! Ecco perché vi invito a partecipare alla presentazione della nuova collezione di Perle e Pietre di Francesca, il 14 febbraio dalle 10.00 alle 15.00 presso il salone b.fab in Piazza della Libertà 6 a Bergamo. 

I gioielli creati da Francesca, che mette in quello che realizza tutta la sua passione e la sua creatività, ma anche un’attenzione mirata alle tendenze del momento, sono in argento, madreperla, cammei, pietre dure, e le immancabili, elegantissime perle, adatte davvero a tante donne pur aventi stili diversi tra loro. Sulla sua pagina Facebook che vi invito a cliccare, li presenta associati ad outfit provenienti dalle ultime sfilate o indossati da icone appartenenti al mondo della moda del calibro di Olivia Palermo e Carrie Bradshaw o dell’arte come Frida Kahlo, celebratissima questo 2018 anche grazie alla mostra al Mudec di Milano.

Gioielli Made in Italy, anzi, Made in Bergamo, realizzati a mano, eleganti e ricercati che impreziosiscano la vostra quotidianità, non solo a San Valentino, ma ogni giorno dell’anno. Fatevi un regalo prezioso, potrete poi  indossarli a sera a cena con il vostro partner per sentirvi ancora più belle!

Noi di dimmi! vi aspettiamo all’evento di Francesca, segnatevelo in agenda! 

Fb: Perle e Pietre di Francesca

fradel68@alice.it

www.perleepietre.it

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top