Connect with us
DIMMI

dimmi!

CIOPPIS: per giocare con la FANTASIA!

Mamma

CIOPPIS: per giocare con la FANTASIA!

Quanto sono belli i disegni dei bambini! Per loro sono uno dei modi attraverso il quale comunicare le loro emozioni, per noi genitori diventano quadri dal valore inestimabile da appendere qua e là in ufficio e a casa.

Ma pensate a un’evoluzione di questi disegni, alla possibilità di renderli “veri”, “vivi” per i vostri bimbi! Un sogno che diventa realtà, il loro personaggio immaginario, un dinosauro, un animale fantastico, una bambola, qualsiasi cosa sia che diventa un gioco, un morbido peluche! Ebbene mamme e papà non esiste regalo più bello: in primis perché parte dalla fantasia dei vostri bambini, è una loro creazione al 100%, in secondo luogo perché si tratterà sicuramente di un pezzo unico (e inimitabile), fatto a mano, in Italia, in modo artigianale e con prodotti di alta qualità.

Come fare ad averlo? Semplicissimo, cliccate sul sito di Cioppis Fantastic Peluche e seguendo pochi, semplici passi potrete ordinare il Cioppis Peluche del vostro piccolo. Seguite le indicazioni che trovate sul sito: avete con voi il disegno?! Benissimo scattategli una foto con lo smartphone o scannerizzatelo e  inviate il tutto direttamente all’indirizzo e-mail info@cioppis.it oppure  tramite la pagina Facebook, scegliete la dimensione per il peluche (ce ne sono 6 a disposizione, da 20 a 80 centimetri) e effettuate il pagamento con Paypal, carta di credito o Bonifico.

Dovrete solo attendere di vedervelo recapitare a casa! Immaginate la gioia dei bambini nell’aprire il pacco e trovare il loro amichetto in carne ed ossa…o meglio formato peluche!

Non riesco davvero ad immaginare un regalo migliore! Non si tratta di un semplice gioco, ma della realizzazione di un piccolo sogno, la fantasia di un bambino che si trasforma in realtà. Dopotutto i giochi dovrebbero proprio servire a questo, a far sognare i bambini, il più possibile, nella maniera più bella che esista.

E se non avete subito a disposizione un disegno, o volete regalare la possibilità di ordinare un peluche Cioppis personalizzato, potete decidere di acquistare una delle varie Gift Card con l’importo che desiderate, basta acquistare il valore scelto con la grafica che vi piace di più (le grafiche sono varie e ne stiamo aggiungendo di nuove), e poi vi arriverà via mail la vostra gift card. Eccovi il link: Gift Card

Date un’occhiata al sito e ai social di Cioppis per entrare in questo fantastico mondo…vi verrà voglia di ricominciare a disegnare e chissà che insieme all’amico del vostro bimbo non arrivi anche quello creato da voi, da qualche fratello o sorella maggiore, visto che la fantasia e i sogni non hanno età!

Sito: Cioppis Fantastic Peluche

Facebook: Cioppis

Instagram: cioppispeluche

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top