Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ciao GNAMBOX! Conosciamo i due food blogger milanesi

Food

Ciao GNAMBOX! Conosciamo i due food blogger milanesi

WOW MILANO vuole essere la guida perfetta per un turista ma anche per un milanese che non è ancora stanco di scoprire la sua città.”

Due giovani food blogger e social media addicted che hanno saputo trasformare la passione per la cucina e l’interesse per la fotografia nella loro professione. 

Sono felicissimo di presentarvi Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari alias GNAMBOX.

Il loro motto è #INFOODWETRUST e hanno appena pubblicato una city guide di Milano, conosciamoli!

Compagni di vita, di passioni, colleghi e partner in questo progetto di grande successo. Alla domanda “come descrivereste GnamBox?”, rispondono così: “Per noi GNAMBOX è un progetto editoriale che mixa food e lifestyle raccontando questi due aspetti dal nostro unico punto di vista. Pensiamo a gnambox.com come un sito per persone che amano la cucina e non solo, che sono alla ricerca di novità, consigli e ispirazioni.

Hanno da poco presentato il loro secondo libro intitolato WOW MILANO, una city guide firmata GNAMBOX in cui trovare tutti i loro consigli.
Una guida gastronomica e di lifestyle che contiene oltre 200 indirizzi in cui il cibo diventa il punto di partenza per scoprire una città.
Fingersi turisti in casa propria per scoprire una Milano nuova, un “mix inesauribile di energia, persone e stati d’animo.”


In una metropoli dall’aria internazionale è importante ricevere consigli sui posti in cui cenare, bersi un drink o semplicemente condividere una merenda con amici.

WOW MILANO è nata dalla voglia di celebrare la città in cui viviamo e che amiamo alla follia.
Pensiamo che Milano debba avere una guida contemporanea e super aggiornata
.”

Vincitori del premio Best Social Blog mi domando: come ci si distingue in un mondo così rapido e mutevole come quello del Web?
È davvero difficile rispondere a questa domanda. Noi non abbiamo mai applicato molte strategie se non quella di essere il più sinceri e spontanei possibile.”

La cucina come cultura culinaria ed espressione di alcuni dei valori che hanno reso l’Italia unica al mondo ha subito profonde influenze: i social media ci servono ogni giorno piatti ed ingredienti provenienti da ogni parte del mondo.
Come è cambiata la nostra dieta, il nostro regime alimentare, con l’influenza dei social network?
Diciamo che i social sono per noi grandissima forma di ispirazione. Ti permettono di scoprire in tempo reale quali saranno le nuove mode e le nuove tendenze. Grazie ai social abbiamo iniziato ad appassionarci molto alla visione healthy e contemporanea del cibo californiano.”

More in Food

ERMANNODONADONI>
To Top