Connect with us
MILLE

dimmi!

Chi siamo

“Dimmi!” è la rivista delle donne di Bergamo!

Fresca, colorata, divertente e giovane! Dimmi! è una rivista nuova che si allontana dal classico format cittadino, ispirandosi a modelli nazionali.
Tanti gli argomenti trattati: attualità, interviste a vip italiani e a personaggi importanti della città. Un sguardo rivolto sempre al sociale e temi di interesse generale. Dimmi! esplora tutto ciò che è donna: la moda, la bellezza, la casa, i bambini, la cucina e sì, anche i motori, perchè anche noi ragazze amiamo scegliere la nostra auto!
Accanto agli spazi pubblicitari – realizzati dalla redazione – la rivista si compone di articolo interessanti, curiosi e accattivanti, scritti dagli stessi clienti che meglio di chiunque altro possono dare consigli nei vari settori di interesse.
Usare dimmi! come mezzo per pubblicizzare la propria attività significa rivolgersi ad un pubblico giovane, femminile, attento alle evoluzioni e al futuro. La pubblicità di dimmi! è sempre originale e mai scontata, resa unica da fotografie meravigliose, una grafica dinamica e testi davvero azzeccati.
Dimmi! è questo; siamo noi e siete voi che insieme realizzano una rivista completamente… rosa!

Tutti i numeri di “Dimmi!”:

– Formato: 24 cm di larghezza x 33 cm di altezza
– Tiratura: 15.000 copie
– Diffusione: la rivista viene consegnata gratuitamente, in oltre 3mila attività del centro; a una lista di contatti costituita da istituzioni, imprenditori, professionisti, avvocati, commercialisti, medici, architetti, ecc. – e nei più importanti comuni della provincia.
– La rivista si trova in tutte le edicole della città.
– Dimmi! è l’unica rivista della città che viene distribuita anche all’interno del centro commerciale di OrioCenter, con uno spazio dedicato, cartelloni pubblicitari e una hostess per la distribuzione gratuita della rivista.
– Periodicità: trimestrale, con cadenza stagionale.
– dimmi! si trova anche su facebook con una pagina che, oltre a contenuti divertenti, condivide la pubblicità dei clienti.
– Nuovissima e all’avanguardia l’app che potrete scaricare gratuitamente dal sito, per sfogliare la rivista direttamente sul vostro telefono.

BonaldiMotori
To Top