Connect with us
DIMMI

dimmi!

Capodanno con ROUGE LOUBOUTIN

Bellezza

Capodanno con ROUGE LOUBOUTIN

Siete pronte a brillare la notte di Capodanno?! Cosa indosserete?! Festeggerete in abito corto o lungo, paillettes, seta o velluto? Stiletto o stilosissimi boots (ballerine bocciate)? E l’immancabile tocco di rosso?!

Io vi lancio un’idea…poi fate vobis! Se siete delle fan delle favolose scarpe dalla suola rossa, alias le Louboutin, forse saprete già che Monsieur “tacco vertiginoso” ha creato una linea di rossetti davvero speciali! Il rosso non identifica solo la suola delle sue scarpe, ma il ROUGE LOUBOUTIN diventa anche colore per le labbra, un meraviglioso rossetto da indossare la notte di Capodanno!

Indossare in un duplice senso: sulle labbra e al collo come ciondolo! Sí perché la confezione si presta a essere utilizzata come collana, elegantissima su un tubino nero e con ai piedi delle So Kate Patent da 12 cm o delle meravigliose Balavenezia Lace da 15 cm…per non parlare delle glitteratissime Pigalle Follies Aliglitter (sul sito ufficiale potete sbizzarrirvi! – Louboutin.com)

So Kate Patent

Balavenezia Lace

 

Pigalle Follies

Ma torniamo al rossetto. Purtroppo la brutta notizia è che sul sito, la Limited Edition è già SOLD OUT, figuriamoci se non doveva andare a ruba! Tuttavia potete scegliere un altro prodotto della collezione dedicata alle labbra, tra cui i bellissimi Silky Satin e Velvet Matte dell’inconfondibile ROUGE LOUBOUTIN…se proprio il rosso non dovesse rientrare nelle vostre corde ci sono diverse varianti: dai toni delicati del Petal Rose o Rose du Desert a quelli più decisi del Sevillana o Eton Moi. 

Io resto fedele al ROSSO! A prezzi non proprio contenuti per essere un rossetto…ma avere al collo e sulle labbra un Louboutin la notte di Capodanno non ha prezzo!

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top