Connect with us
DIMMI

dimmi!

CAPELLO BIANCO non ti temo

Bellezza

CAPELLO BIANCO non ti temo

Si sa, prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con il tempo che passa e con i fastidiosissimi capelli bianchi, ma non dobbiamo preoccuparci perché sta prendendo piede una tendenza a dir poco pazzesca.

I capelli bianchi prima o poi arrivano, vuoi per lo stress, vuoi per un fattore ereditario, vuoi per problemi ormonali, capiterà che, svegliandoci una mattina andiamo davanti allo specchio ed eccolo li che ci osserva dall’alto della nostra fronte il primo e inutile capello bianco.
Ma se per gli uomini è un dono di fascino e di bellezza, per le donne è un vero problema e quindi via di spray che coprono la ricrescita e di tinte che ogni mese bisogna rifare.
Ma ora c’è un nuovo trend che sta sbancando tra modelle e attrici: il TOTAL WHITE.
Ebbene si, è una tendenza che si sta diffondendo molto, e anche se non è una cosa immediata, con un salto dal parrucchiere si può avere una testa completamente bianca, infatti prima si decolorano i capelli e poi si tingono di bianco con diverse sfumature, dal platino all’argento.
Un esempio è la bellissima modella Sasha Luss che del capelli bianco platino ha fatto il suo segno distintivo.
Bisogna però tenere a mente che il capello bianco è una capigliatura importante e il consiglio che dò è di farlo si ma su un taglio corto, sbarazzino o un pixie cut, che va tanto di moda.
Osate se ve la sentire di vedervi completamente bianche, io continuo ancora un po’ con il biondo a cui sono molto affezionata.

Sasha Luss

Lucky Blue Smith

Photo credits:
Pinterest.com

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top