Connect with us
MILLE

dimmi!

Capelli BOHO per la sposa 2017

Moda

Capelli BOHO per la sposa 2017

Si sa, per la maggior parte delle donne, il matrimonio è l’evento più bello e importante della propria vita, e per questo motivo bisogna anche essere il centro dell’attenzione seguendo tendenze e stili, senza mai però tralasciare la propria personalità.

Per questa estate le parole d’ordine per il matrimonio sono “hippie” e “bohémienne”, stili perfetti per spiriti liberi che preferiscono abbandonare le convenzioni e vivere in perfetto accordo con la natura.


Anche le tendenze dei capelli per le spose di questa stagione seguono questi particolari stili, perciò largo a semi-raccolto con piccole trecce messy che incorniciano il viso, onde naturali che si appoggiano sulla schiena scoperta, piume e penne che destrutturano acconciature troppo geometriche e corone di fiori a completare la scena.


La sposa boho è una donna che sceglie un’acconciatura morbida ed essenziale, con molteplici dettagli floreali e intrecci sinuosi.


Uno stile vintage che trova ispirazione nel passato, reinterpretando una tendenza che diventa moderna.
Volumi che si sovrappongono in maniera raffinata e naturale, che valorizzano viso e schiena, per essere perfette nel giorno più importante.

Fonte immagini:

www.pinterest.com

www.weheartit.com

More in Moda

BonaldiMotori
To Top