Connect with us
DIMMI

dimmi!

CALZINI di SPUGNA: mai stati così COOL!

Moda

CALZINI di SPUGNA: mai stati così COOL!

Se vi state immaginando il classico tedesco che in spiaggia si aggira furtivo con marsupio, calzini e ciabattone, siete fuori strada. Il calzino di spugna non è mai stato così figo e di tendenza.

Ovviamente tutto dipende dal vostro grado di figaggine personale, perchè il calzino di spugna e infimo e cadere nel ridicolo è facile.

Le regole da rispettare per un calzino di spugna super cool sono poche:

1 – Calzini firmati Adidas e Nike sono i prediletti. Calzini vintage dalle righine blu e rosse vanno benissimo. Altri tipi di calzino – tipo quelli forniti dalla squadra di calcetto – meglio lasciarli nel cassetto.

2 – Il calzino va indossato con la scarpa giusta – simil Vans – e possibilmente con short o gonne che lascino scoperto il polpaccio. Il calzino di spugna, infatti, ha il difetto di ingrossare leggermente la caviglia. Indossato con un pantalone lungo potrebbe creare il temutissimo effetto zampone. Promosso anche il calzino di spugna con il tacco, ma qui il livello di rischio è plus-pro-ultra, quindi lo consigliamo solo alle super fashion addicted, invitate a un vernissage hipster in un cortile segreto milanese.

3 – E’ tutta questione di atteggiamento. Il passo da “Street-Style Girl” a “Steve di Otto Sotto Un Tetto”, è dietro l’angolo. Quindi sfoggiateli un aria spavalda e con grande disinvoltura e il gioco è fatto.

Dubbiose?

Ecco qualche ispirazione, che vi dimostrerà quanto il calzino di spugna possa diventare l’accessorio protagonista del vostro intero outfit.

 

PHOTO BY: WWW.PINTEREST.IT

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top