Connect with us
DIMMI

dimmi!

Design

CACTUS MANIA

Moda e design eleggono il cactus come simbolo della primavera/estate 2017. Bizzarro, buffo, sfizioso, si è conquistato il podio sia nelle tendenze di home decor che su simpatiche t-shirt e abitini

 

C’è chi parla già di cactus mania: persino Manolo Blahnik, il Signore delle scarpe, a cui è attualmente dedicata una mostra a Milano a Palazzo Morando (siete in tempo fino al 9 aprile, non perdetevela), celebra questa divertente pianta grassa con sandali e pochette.

Warning: Keep off the cactus #Tunusflower #ManoloBlahnik

A post shared by Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) on

Pull your socks up! #Xacactus #ManoloBlahnik

A post shared by Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) on

Prickly sensation #Nadi #ManoloBlahnik

A post shared by Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) on

Shadow play #Xacactus #ManoloBlahnik

A post shared by Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) on

Se la vostra casa ha uno stile minimal è il tocco perfetto: dopotutto il colore dell’anno è il Greenery! Superati i fenicotteri, simbolo dell’anno scorso, il cactus è un elemento di design sia vero che fake: candele, cuscini, appendiabiti, addirittura carta da parati, ce n’è per tutti i gusti!

Regalatevi un cactus: scegliete un accessorio, una t-shirt, una cover, arricchite il vostro guardaroba o la vostra casa con questa irriverente pianta grassa che ci porta con la fantasia in Messico, Texas, Arizona, mete lontane, calde e soleggiate, come l’estate che vorremmo!

dav

???

A post shared by Milk Alternative Store (@milkalternativestore) on

In alternativa potete optare per il cuscino della suocera, una specie particolare di cactus, dalla forma tondeggiante… da tenere nel caso le visite della madre del vostro lui fossero troppo insistenti 😉

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top