Connect with us
DIMMI

dimmi!

BUTTER BLOND: Il BIONDO della PRIMAVERA 2019

Bellezza

BUTTER BLOND: Il BIONDO della PRIMAVERA 2019

Butter Blond, o meglio “biondo burro”, una nuance che mescola il giallo e l’ocra per una chioma calda e irresistibile. E’ questo il colore di capelli su cui puntare per la prossima primavera.

Stiamo parlando di capelli chiari che, si sa, con l’arrivo dei mesi caldi, diventano i più desiderati. Ecco allora che anche quest’anno i capelli si schiariscono, il biondo si impossessa anche delle chiome più scure, per sfoggiare un fascino da surfista d’oltreoceano.

Ma non un biondo qualsiasi. La tonalità da scegliere quest’anno è quella del burro: sfumature dorate e burrose dall’aspetto super naturale. Il butter blonde, come è stato subito ribattezzato via social, ha fatto presto breccia nei cuori di molte, tanto che su Instagram gli hashtag dedicati non hanno tardato a spopolare.

View this post on Instagram

• Barbie Dreams •

A post shared by Chelsea CT Stylist🌙✨ (@chelseahair3) on

Le caratteristiche di questo colore?

Sicuramente è un biondo per chi ama veramente il biondo. Non si tratta infatti di sfumature ma di un biondo totale, molto chiaro, per autentiche bionde, per chi non cerca riflessi e sfumature ma vuole un biondo che spacchi!  Possiamo definirlo come un biondo molto chiaro ma con un accenno di nuance dorata, a metà tra colori caldi e quelli freddi.

Per questo motivo il butter blond richiede molta cura, per rinforzare i capelli schiariti e per nascondere la ricrescita che in questo caso, essendo un colore molto chiaro, sarà particolarmente evidente, soprattutto sulle basi scure.

Siete delle bionde inside?

E’ questo il colore che fa per voi!

 

ps: A breve anche i trend per le castane…

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top