Connect with us
MILLE

dimmi!

Bridal Week 2018 : le TENDENZE dei défilés per ABITI DA SPOSA spettacolari

Sposa

Bridal Week 2018 : le TENDENZE dei défilés per ABITI DA SPOSA spettacolari

Looks da Khaleesi, décolleté XXL, caviglie scoperte (per chi può permettersele)… Le ispirazioni della Bridal Week 2018 sono piene di sorprese.

Subito dopo la Bridal Week di New York dove abbiamo ammirato le spettacolari ed esclusive collezioni di Oscar de la Renta, Marchesa, Berta o Oleg Cassini, troviamo ora le proposte delle aziende specializzate in abiti da sposa di SìSposaitalia Milano per la primavera-estate 2018, che sembrano proprio aver concordato con i grandi creatori su tre principali tendenze: la profonda scollatura a V, gonna corta alla caviglia, e le linee etere delle cappe degne di Khaleesi di Game of Thrones.

Si tratta di una felice coincidenza o di una vera e propria casualità? Poco importa, ma molti abiti presentati a New York potrebbero senza difficoltà vestire la famosa madre di draghi. Concretamente questo significa indossare tessuti leggeri ma meticolosamente ricamati di pizzi e gioielli (Naeem Khan, Reem Acra), tagli sartoriali in prossimità del seno che donano un’immagine sexy e anche di massimo confort (Monique Lhuillier), senza dimenticare le cappe in mussola di seta in grado di sostituire i tradizionali veli (Francesca Miranda).

FONTE IMMAGINI:

GETTY IMAGE 

More in Sposa

BonaldiMotori
To Top