Connect with us
MILLE

dimmi!

BLUMARINE SPOSA, collezione 2018

Sposa

BLUMARINE SPOSA, collezione 2018

La nuova collezione di abiti Blumarine sposa 2018, strizza l’occhio al classico e al raffinato, all’elegante e al romanticismo.
I nuovi disegni sono nati dalla semplicità dell’essere donna nel giorno più bello e importante della propria vita.


Le forme più tradizionali degli abiti sono arricchiti da decori fashion e romantici, per rendere ogni sposa perfetta nel proprio vestito.
Diversi sono i capi che hanno sfilato durante la presentazione della nuova collezione, come molti sono i materiali utilizzati per impreziosire ogni singolo abito: tulle, pizzo, seta, tessuti eterei e pregiati che vanno a formare su gonne vaporose fiori delicati e romantici.
Modelli che vanno dal classico trapezio in diverse tonalità dal bianco avorio al rosa cipria e allo champagne, fino a giungere a un delicato azzurro cielo.
Blumarine sposa non dimentica le donne più romantiche e per loro crea armoniosi vestiti a sirena con scollo ancora impreziosito di pizzi e merletti,
Originalità prima di tutto, sembra essere questo il comun denominatore per la sposa Blumarine 2018, gonne a balze impreziosite di tulle, maniche corte su gonne svasate, corpetti ricamati, punti luce, applicazioni, organza nuances pastello e forme ricercate, insomma qualsiasi donna , di qualunque età può scegliere l’abito dei suoi sogni.
Blumarine per l’anno nuovo ha davvero fatto le cose in grande, non resta che dare un’occhiata alle immagini della sfilata, controllare i dettagli e i particolari per scegliere l’abito dei sogni.

Photo credits:
www.stylosophy.it

More in Sposa

BonaldiMotori
To Top