Connect with us
DIMMI

dimmi!

BGY HANDBAGS Tutto quello che chiediamo a una borsa…

Moda

BGY HANDBAGS Tutto quello che chiediamo a una borsa…

 

Cosa chiediamo a una borsa?

Beh, prima di tutto che sia bella e di tendenza. Ovviamente che sia comoda per contenere tutte le milletrecento cose che solo noi donne abbiamo la capacità di accumulare. Infine, che resista nel tempo e alla nostra pessima abitudine si sbatterla in giro per il mondo tra pavimenti, armadi e sedili non sempre pulitissimi.

E’ per tutti questi motivi che scegliere una borsa non è affatto un gioco da ragazzi!

Ecco perché, da altruista quale sono, voglio condividere con voi la scoperta che ho fatto: si chiama BGY HANDBAGS (dall’acronimo dell’aeroporto della nostra città!).

La prima cosa da dire è che si tratta di borse in vera pelle, fighissime!

Completamente made in Italy – anzi Made in Bergamo, dato che il marchio è prodotto dalla ACM srl di Grumello, società leader nella produzione di accessori per l’abbigliamento e la pelletteria – non sono le classiche borse di pelle viste e straviste, ma hanno forme originali e colori inusuali: le riconoscerai se le incrocerai per strada, perché sono speciali.

Le borse BGY sono artigianali al 100%, prodotte con pellami e accessori di altissima qualità che le rendono davvero uniche.

Ogni modello è prodotto in serie limitata, per rendere la borsa quasi un pezzo unico.

Ecco nelle foto che vedete qualche modello della nuova collezione che ho selezionato per voi.

Oltre alle borse, sull’e-commerce potrete trovare tante chicche: piccola pelletteria, borse da lavoro, accessori da abbinare, pochette e bustine porta tutto.

La ciliegina sulla torta? Tutte le borse sono personalizzabili, nella forma, nel colore, nel tipo di pellame. E, super plus, potrai far incidere a laser il tuo nome, una data, la scritta che più ami.

Le tendenze autunno/inverno 2018/2019 di BGY sono una bomba:

– Borse da lavoro super cool, resistenti, in cavallino, capienti.

– Borse in camoscio morbide e destrutturate, comode per tutti i giorni.

– Pochette con incisioni personalizzate, in materiali innovativi.

Tutti modelli li potete trovare sul sito www.bgyitaly.com in cui, grazie all’e-commerce, potrete fare comodamente shopping dal divano, facendovi arrivare la borsa del vostro cuore, direttamente a casa.

Ultimissima cosa: ACM, oltre agli accessori BGY, ha lanciato una nuova collezione per i nostri amici a 4 zampe! Collari e guinzagli di pelle, con borchie di ogni forma e colore e bellissime pettorine colorate con ali a forma di diavoletto o angioletto, davvero irresistibili!!!

www.bgyitaly.com

Contattali per avere la tua borsa personalizzata

     

Continue Reading
You may also like...

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top