Connect with us
DIMMI

dimmi!

BERGAMO, COQUETTE è la nuova hair spa di design

BERGAMO

BERGAMO, COQUETTE è la nuova hair spa di design

Un luogo di benessere in cui riscoprire la propria bellezza in armonia con la natura, fra trattamenti 100% organic e tecnologie di nuova generazione.

 Questo è lo spirito su cui si fonda Coquette, la nuova hair spa concettuale, in via del Lazzaretto, nei pressi del Gamec, dell’Accademia Carrara; il salone è un luogo di benessere in cui ritrovare il proprio equilibrio fra coccole, design e innovazione tecnologica: i rituali di bellezza femminile incontrano la natura.

 Coquette è il progetto della carismatica Paola Parmigiani che, dopo 10 anni accanto agli hair stylist di Aldo Coppola, ha scelto di condividere la sua filosofia di bellezza naturale in uno spazio nuovo, intimo e confortevole, in cui la personalità di ogni donna possa scoprire la propria dimensione.

Gli spazi studiati in ogni dettaglio garantiscono la massima privacy, fin dai lavatesta, e accompagnano le clienti in una lussuosa esperienza multisensoriale. I toni caldi dell’ambiente e gli elementi d’arredo minimali ma accoglienti, così come i pavimenti in parquet a spina ungherese, che ricordano l’armonia delle dimore parigine, sono un invito a vivere la massima espressione del benessere.

My.Organics e Re Life sono i brand scelti da Coquette per offrire alle clienti i migliori prodotti sul mercato, dal punto di vista delle performance di styling e della salute del capello. Le tinte aggressive sono sostituite da coloriture naturali ad altissima efficacia, i trattamenti invasivi lasciano spazio a metodologie di applicazione di ultima generazione, amate dalle star internazionali.

Abbiamo partecipato all’evento d’inaugurazione che si è tenuto mercoledì 27 settembre. Esibizioni dal vivo, musica live, catering curato e di qualità e eleganza in ogni minimo dettaglio…

SFOGLIA LA GALLERY:

More in BERGAMO

BonaldiMotori
To Top