Connect with us
DIMMI

dimmi!

BEAUTY alert: PANTONE ULTRA VIOLET per tutti i tipi

Bellezza

BEAUTY alert: PANTONE ULTRA VIOLET per tutti i tipi

Abbiamo già parlato del colore dell’anno (qui) il pantone ultra violet, come colore scintillante e che guarda verso il futuro, spensierato e senza paura, facile da indossare con tutti i look e abbinabile a tutti i fototipi: bionde, more e castane.

Ora però scopriamo insieme come abbinare l’ultra violet al trucco, ai capelli e allo smalto, con queste piccole perle beauty.
Parola d’ordine: ESAGERARE, se vuoi indossare l’ultra violet non devi avere paura di osare, quindi fate spazio a ombretti lucidi e opachi che riempiono la palpebra e che fanno risaltare gli occhi sia chiari che scuri, se invece non sei tipo da ombretto, puoi comunque dare un tocco di colore con il mascara colorato.
Le labbra la fanno da padrone, la il rossetto deve essere mat, perché dal mio punto di vista, il lucido ultra violet può sembrare un po’ troppo esagerato e sotto certi aspetti un po’ volgare. Al massimo si può utilizzare una nuance metallizzata, che va molto di moda di questi tempi, ma gli occhi devono essere truccati in modo leggero, quasi etereo, si ai colori dorati e delicati.
Lo smalto viola non è mai passato di moda e il consiglio che mi sento di dare è stenderlo più di una volta in modo che il colore ultra violet sia bello carico, le unghie
devono essere corte e quadrate.
Infine i capelli, date un tocco di colore alle vostre chiome, e se la tinta unita può sembrare troppo pesante, osate con sfumature color glicine e viola chiaro.
I capelli però devono essere lunghi e scalati per enfatizzare ancora di più il colore ultra violet, e poi date spazio alla fantasia e osate.

Photo credits:
Pinterest.con

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top