Connect with us
DIMMI

dimmi!

Basta CALZINI SPAIATI nel cassetto con “UNO Socks”!

Moda

Basta CALZINI SPAIATI nel cassetto con “UNO Socks”!

Dopo anni sulla black list del mondo fashion, il calzino finalmente viene rivalutato e impreziosito con ricami, voulant e fili luccicosi, che lo fanno diventare il vero protagonista dell’outfit. Ma quante volte vi è capitato di ritrovarvi con i calzini spaiati nel cassetto? Adesso una soluzione c’è e si chiama UNO Socks. 

Idea partorita nel laboratorio stilistico Veri Sarti, UNO Socks è alla sua prima collezione e segna sin da subito un nuovo modo di concepire ed acquistare il calzino. Secondo alcuni ricercatori nel Regno unito “ogni famiglia smarrisce almeno un calzino al mese, 15 all’anno e circa 1’264 nel corso della vita.” Per questo UNO Socks vende i calzini singolarmente e non a coppia. Questo permette di sbizzarrirsi con abbinamenti colorati e risolvere così il problema del calzino solitario che inevitabilmente buttiamo dopo qualche mese passato nel cassetto con gli altri spaiati.

Le calze dispari UNO Socks sono completamente realizzate in Italia e sono state pensate per chi è sempre alla ricerca di un particolare speciale che dia vivacità al proprio look.

Questi calzini sono studiati sia per l’uomo che per la donna e sono perfetti da indossare con tutti i tipi di scarpa. Ottimi anche come idea regalo per Natale.

Adesso non potrai più dare dell’ingorda alla tua lavatrice.

Uno Socks: indossare un paio di calze non è mai stato così divertente!

LI TROVI DA: www.storiedicasashop.it

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top