Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ballerine sì, ma che stile! Parola di OLIVIA PALERMO

Moda

Ballerine sì, ma che stile! Parola di OLIVIA PALERMO

Sono ormai finiti (o sono comunque agli sgoccioli) i saldi! E chi ha voglia di comprare ancora capi o accessori invernali, quando ormai ci sentiamo tutte proiettate verso la primavera/estate 2018?! Nessun problema, iniziamo a sognare (e a comprare, portafogli permettendo) con un nuovo mood!

Se poi a impersonare questo mood ci sono il volto e l’incredibile stile di Oliva Palermo, è davvero uno shopping irresistibile. Lei è la IT GIRL newyorkese più in voga di sempre! Bella, raffinata, sempre al top, mai scontata, adatta alle occasioni, è davvero un modello di stile per tutte!

Quest’anno Olivia presta il suo nome e il suo volto a un marchio noto alle shoesaddicted: Pretty Ballerinas. Per chi non facesse parte di questa sfera, si tratta di un marchio di calzature spagnolo, made in Minorca, nato nel 1918. Eleganza e stile le caratteristiche principali, insieme alla qualità dei materiali utilizzati. Principalmente, lo dice il nome, produce ballerine, ma delle SIGNORE BALLERINE, in grado di sfidare le più popolari décolleté.

Se poi le indossa Olivia Palermo il gioco è fatto! Una collezione davvero bellissima, colorata, giovane, grintosa, con alcuni pezzi più eleganti per le grandi serate!

Pronte a camminare rasoterra, ma a testa così alta che neanche un tacco 12?!

www.prettyballerinas.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top