Connect with us
DIMMI

dimmi!

ATTENZIONE AI SALDI!

Moda

ATTENZIONE AI SALDI!

Momento SALDI in arrivo! Atteso, desiderato, bramato. Le vacanze sono state rigorosamente pianificate dopo, per partire con le valigie cariche di nuovi acquisti e meravigliosi outfit da sfoggiare, acquistati a un prezzo speciale!

Fate parte di questo gruppo di persone? Molto bene, allora utilizzate questo articolo come monito. I saldi creano l’aspettativa, e si sa quanto l’aspettativa sia immaginosa, abbia proprietà magiche, in grado di abbellire la realtà e fuorviarci. Mi spiego meglio: l’abito che non metteremo mai, lí appeso ormai da 3 estati nell’armadio, la t-shirt giallo fluo, alla quale non riusciamo mai ad abbinare nulla, piegata nel cassetto, quei sandali tacco 15, aggressivi, con le borchie che ancora luccicano e la suola perfettamente intonsa nella scarpiera. Sono tutti acquisti fatti durante i saldi!

Facendo un calcolo approssimativo e aggiungendo le altre cose ferme immobili nei nostri armadi ci saremmo potute pagare un bel weekend al mare.

I saldi sono un ottimo momento per fare acquisti e per toglierci qualche soddisfazione, ma ciò non significa sperperare, acquistando tutto quello che ci sembra carino solo perché scontato. E datemi retta, la frase, “ma sì prima o poi un’occasione per indossarlo la trovo” è totalmente priva di fondamenta.


In conclusione?! Buono shopping, divertitevi, spendete, ma non fatelo solo perché ci sono gli sconti, acquistate cose che veramente indosserete, in caso contrario usate il vostro gruzzoletto per un bel massaggio, qualche trattamento, una cena, un weekend!

Photo credits:

grandhotelberti.it

atlantisthepalm.com

phobia.wikia.com

urbanmatter.com

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top