Connect with us
DIMMI

dimmi!

Atsuko KUDO LATEX Couture: lo stilista più AMATO dalla CELEBRITIES

Moda

Atsuko KUDO LATEX Couture: lo stilista più AMATO dalla CELEBRITIES

Relegato per decenni all’ambito fetish, il latex sta avendo la sua grande rivincita, grazie a uno stilista giapponese che ha avuto la capacità di donargli raffinatezza e grandissimo fascino.

Si chiama Atsuko Kudo, designer giapponese di nascita e londinese d’adozione, dove vive con il marito, ballerino di burlesque, e lavora nel suo atelier al 64 di Holloway Road.

E’ sua l’idea di creare abiti assolutamente femminili e chic in latex, un materiale capace di donare alla silhouette curve mozzafiato.

Sarà stato questo il motivo per cui moltissime star, da Lady Gaga a Beyoncé passando per le sorelle Kardashian, hanno preso Kudo come stilista cult, con il quale si sono vestite per gli eventi più disparati: dai video musicali, ai red carpet fino all’incontro con la regina Elisabetta (ovviamente stiamo parlando di Lady Gaga).

Contrariamente a quanto si possa pensare, il latex è un tessuto che si adatta a diverse forme femminili, in particolar modo alle più formose in quanto, grazie alla sua consistenza ed elasticità, ha un’ottima capacità contenitiva.

“Il lattice ti fa sentire speciale, come una super donna. D’altronde il cotone non regala le stesse emozioni del latex!” Parola di Atsuko Kudo.

  

IMMAGINI: WWW.VOGUE.COM

More in Moda

BonaldiMotori
To Top