BERGAMO
ARTISAN CRE: il CRE alternativo in città
La scuola sta per finire; basta compiti, interrogazioni, levatacce la mattina e preoccupazioni la sera. Finalmente è tempo di relax, di giochi, di gite e, soprattutto, di alternative divertenti e formative per riempire in modo intelligente le calde giornate estive.
Care mamme, se state cercando l’attività estiva giusta per il vostro bambino, che lo coinvolga fisicamente e mentalmente, divertendolo e istruendolo contemporaneamente, facendogli conoscere mondi e modi di vivere diversi dal solito, ARTISAN CRE, è quello che state cercando.
All’interno della ludoteca e del laboratorio dell’Artisan Cafè, nei grandi spazi dedicati proprio ai più piccoli, Martina – la titolare e responsabile delle attività – ospiterà i vostri figli dall’11 giugno al 14 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre, a partire dai 4 anni di età.
Con anni di esperienza nel mondo della pedagogia e dell’insegnamento teatrale, Martina ha studiato una formula di CRE pensato per coinvolgere i bambini in un’atmosfera genuina, fatta di pranzi sani, di gite educative, di conoscenza con il mondo dell’artigianato, dei lavori manuali e del teatro.
Inoltre, in collaborazione con l’associazione Borgo San Leonardo, i bimbi scopriranno le attività delle varie botteghe di via San Bernardino e limitrofi.
Lezioni di teatro per liberare la fantasia, gite nei parchi per sperimentare il contatto con la natura e il verde, immancabili giornate in piscina, coronano il pacchetto offerto da Artisan.
Il prezzo? Qui viene il bello: € 100,00 a settimana pranzo incluso.
Un CRE originale e organizzato nei minimi dettagli, in una delle vie più storiche della città ad un prezzo davvero concorrenziale.
Per tutte le informazioni di cui avete bisogno:
