Connect with us
MILLE

dimmi!

ARTISAN CAFE’: il NUOVO menù AUTUNNALE della TRADIZIONE

food&design

ARTISAN CAFE’: il NUOVO menù AUTUNNALE della TRADIZIONE

Le temperature si abbassano e le giornate si accorciano, gli shorts fanno largo a maglioni di morbida lana e le gite in montagna sostituiscono i pomeriggi in piscina. “Che palle e che noia!” starete pensando… ma solo perchè non avete ancora scoperto il nuovo menù autunnale di Artisan cafè!!!

Ebbene sì! Finalmente è arrivato il nuovo menù per i mesi freddi, un menù super originale dal sapore deliziosamente retrò!

Tonno del chianti con verdure, trippa, coniglio alla cacciatora, baccalà mantecato e l’arancino. Questi sono solo alcune delle ricette che troverete nel menù che, come si può facilmente intuire, trae ispirazione dalla tradizione.

Le classiche ricette della nonna, i più classici piatti della tradizione bergamasca, sono stati rivisitati e, serviti in versione tapas, diventano il fulcro di un locale che fa della ricerca e della qualità, le sue regole d’oro.

   

Un menù studiato ad hoc per offrire piatti caldi, ricchi, sani e davvero nutrienti che, nella versione tapas che contraddistingue Artisan Cafè da sempre, va a togliervi lo sfizio e offre la possibilità di poter assaggiare più piatti nell’arco della stessa serata senza sentirsi pieni come delle uova!

Tutti i piatti, che richiedono tempi di preparazione lunghissimi e per questo una cura certosina, sono realizzati con materie prime di altissima qualità, km 0 e sempre con un occhio di riguardo per le realtà del territorio.

Anche i vegetariani e i vegani potranno leccarsi i baffi con il nuovo menù, grazie a piatti come i falafel, i pomodori ripieni al forno, il fritto di verdure e tofu e il minestrone.

Tutti i piatti possono essere gustati in versione tapas, più piccoli, o in versione maxi wrap, per chi preferisci la classica porzione italiana.

Anche i drink, che dall’apertura rappresentano il vero punto di forza del locale, sono stati rivisitati in versione autunno/inverno, per una lista che non annoia mai e offre sempre cocktail originali e home made in ogni loro parte. Perfetto per accompagnare il nuovo menù è, ad esempio, il ORANGE IS THE NEW BLACK, un mix di spremuta d’arancia e pompelmo, estratto di mandarini cinesi, rum e scrub balsamico di lamponi.

Grazie a www.flaaash.it tutti i piatti e tanti drink del menù potranno essere ordinati facilmente on line e ti saranno consegnati comodamente a casa, per una cena in famiglia o tra amici buonissima e senza il caos che cucinare implica.

Acquolina in bocca vero?!? Beh, colmarla è semplice, basta fare un salto in via San Bernardino 53. Per un ricco aperitivo, una cena alternativa o un pranzo di lavoro diverso dal solito, Artisan cafè è l’alternativa giusta che stai cercando.

More in food&design

BonaldiMotori
To Top