Connect with us
DIMMI

dimmi!

ANTICA SARTORIA…per un’estate con stile!

Moda

ANTICA SARTORIA…per un’estate con stile!

Estate vuol dire anzitutto due cose: mare e spiaggia. Questo nella moda si traduce in abiti colorati, tessuti freschi e leggeri, naturali, un tocco di estro, capelli mossi (naturalmente se possibile), pelle dorata, infradito e grande stile!

Dallo stile hippy, sempre cool e mai fuori moda, a quello dell’incantevole POSITANO, unico al mondo e copiato anche dalle star hollywoodiane il passo è davvero breve! Vi presento un brand italianissimo che vi farà venire voglia di prenotare le vacanze al mare in men che non si dica!

Si chiama ANTICA SARTORIA, l’idea è frutto della creazione dei primi abiti stile Positano, nati proprio nell’omonima località vacanziera e creati da sarti del posto che tagliuzzando foulard e persino corredi crearono un vero e proprio concetto di moda, che faceva impazzire i turisti. L’incontro tra Giacomo Cinque, amante dei ricami e dell’arte al punto da riversare questa passione nelle sue creazioni sartoriali stravaganti e uniche e Riccardo Ruggiti ha portato alla nascita del brand Antica Sartoria!

Troppo tropezien!!! Ma weeee ben sure

A post shared by Antica Sartoria (@anticasartoria) on

Libertà vacanza mare e antica sartoria

A post shared by Antica Sartoria (@anticasartoria) on

Inutile descrivervi la bellezza e solarità dei capi proposti, meglio mostrarveli direttamente! Se li volete acquistare in città prima di partire per il vostro viaggio potete trovare una selezione da Landi Bergamo.  

Non solo al mare…molti capi sono favolosi anche in città, giocate con gli accessori per creare un look che vi invidieranno tutte!!!

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top