Connect with us
DIMMI

dimmi!

ANNO nuovo, TAGLIO nuovo!

Bellezza

ANNO nuovo, TAGLIO nuovo!

Quale modo migliore per inaugurare il 2018? Un taglio nuovo, un nuovo colore, un’acconciatura diversa dal solito per dare il via al cambiamento e a tutti i buoni propositi che ci girano in testa!

Ormai è risaputo: quando una donna cambia taglio di capelli lo fa perchè sente un bisogno di novità, di cambiamento, di dare un taglio al passato e i capelli sono il primo passo attraverso cui mostrare al mondo le nostre intenzioni.

Ecco perchè un taglio nuovo è la prima cosa che devi fare se credi nel 2018, nella voglia di girare pagina e dare un giro alla ruota della fortuna.

Ovviamente il tipo di taglio è fondamentale, non sia mai che l’anno nuovo si apra con un taglio orrendo… non riusciamo ad immaginare cosa peggiore!

Ecco allora qualche idea con la quale presentarsi dalla vostra hair stylist di fiducia, quattro stili di taglio che andranno alla grande in questo 2018:

LOB: il taglio medio che piace alle star!

Un taglio di media lunghezza, pari e da portare rigorosamente super liscio, come insegna Kim!

NATURAL WAVES: mossi dall’Oceano

Onde morbide e molto grandi (per intenderci lontane anni luce dai boccoli fatti con la piastra). Perfette sui capelli di media lunghezza.

RICCI E CORTI: African style

Se hai i ricci, corri a tagliarli! Il 2018 è l’anno dei capelli corti, altezza mento. Perchè non osare anche con la frangia? Ci vorrà qualche minuto in più per sistemarla ma l’effetto WOW! è garantito.

SEMPLICEMENTE LUNGHISSIMI: Butta la spazzola…

Se sei un’amante del capello super lungo, il 2018 ti consiglia di lasciare la chioma il più naturale possibile. Nè liscia da piastra, nè riccia da bigodino, ma una chioma naturale, ottenuta semplicemente asciugando i capelli a testa in giù.

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top