Connect with us
DIMMI

dimmi!

Anniversario dell’AMICIZIA

Life Style

Anniversario dell’AMICIZIA

“Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia.” Lo dice François de La Rochefoucauld ed è vero sapete! Quante di noi hanno amiche che valgono più di 1000 relazioni?!

Quindi come si celebrano gli anniversari con il partner, perché non istituire degli anniversari dell’amicizia? Un modo carino per celebrare il bene che si vuole alla propria migliore amica, ma anche per fare festa e farsi un piccolo regalino che abbia un bel valore simbolico!

Non ci avete mai pensato?! Iniziate a farlo ora e se a San Valentino vi trovate sole solette, non temete, festeggiate (magari il giorno seguente) con la migliore amica in una SPA, a fare shopping, in discoteca, a cena, qualsiasi cosa vi venga in mente per esorcizzare la festa degli innamorati. Che poi mantenere l’amore vivo per sempre costa fatica, ma mantenere un’amicizia è pura gioia, perché avviene tutto in maniera molto naturale e soprattutto, cosa tutt’altro che scontata, si parla la stessa lingua!!!

Torniamo al regalo: l’anello dell’amicizia può essere un’ottima idea. Una fedina in oro o argento, un simbolo da indossare sempre, per ricordare che la nostra anima gemella esiste davvero!

Eccovi qualche proposta e buon anniversario dell’amicizia!!!

DODO

TIFFANY

ALEX MIKA 

DELFINA DELETTREZ

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top