Connect with us
DIMMI

dimmi!

ANDREA MARCACCINI: Il naufrago che non ti aspetti…

Life Style

ANDREA MARCACCINI: Il naufrago che non ti aspetti…

Lunedì 30 gennaio avrà ufficialmente inizio la nuova edizione dell’ISOLA DEI FAMOSI, su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. I gossip a riguardo sono stati tanti: naufraghi millantati, chi si è tirato indietro all’improvviso, chi sperava ma non è stato chiamato.

Ormai i giochi sono fatti e a pochi giorni dal via, noi di dimmi! abbiamo deciso di dedicarci al concorrente che riteniamo in assoluto il più interessante dell’edizione: ANDREA MARCACCINI.

Vi state chiedendo chi sia?

Se non siete delle social victim è difficile che lo conosciate, Andrea infatti è un “Instagram Vip” con oltre 118mila follower.

Ma cosa l’ha reso famoso? Beh, inutile negarlo, prima di tutto il suo aspetto fisico: altro 1,88 Marcaccini è letteralmente ricoperto di tatuaggi, fisico scolpito, con la sua barba lunga e incolta è stato precursore dell’ormai diffusissima moda hipster.

Modello per marchi come Calvin Klein, Ralph Lauren, Giorgio Armani, DSquared2, Andrea non si limita alle passerelle. E’, infatti, designer e imprenditore di una propria linea di moda maschile.

Artista indipendente, ha inaugurato un negozio a San Marino dove abbina la vendita della sua collezione d’abbigliamento a quella di istallazioni artistiche da lui create.

Andrea è prima di tutto un uomo della notte; pr e ragazzo immagine per le discoteche più note di Ibiza, fa anche il dj.

Infine le fidanzate, modelle come lui: prima la bellissima spagnola Ana Moya Calzado, poi la messicana Daniela De Jesus Cosio. Ma quanto pare seguendolo in Instagram, Andrea Marcaccini partirà per l’Isola single…

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top