Connect with us
DIMMI

dimmi!

AMARTY: gioielli per amore

Mamma

AMARTY: gioielli per amore

Quanto è bello riuscire a far diventare una passione qualcosa di più! Trasmettere questo agli altri, vedere le proprie creazioni indossate dalle amiche, ma non solo, da un pubblico sempre più vasto. È la realizzazione di un sogno! E per Valentina, giovane mamma di due splendide bambine, Amarty è proprio questo: il suo sogno diventato realtà.

Valentina è solare, sorridente, indossa una lunga collana che subito attira la mia attenzione! È una mamma, come me, e ci intendiamo al volo. Mi racconta della sua avventura coinvolgendomi nel suo mondo, quello di mamma di due (io a volte arrivo stravolta con uno) e di creativa di gioielli. Tutto ha avuto inizio per caso: Valentina realizzava gioielli alla moda che indossava lei stessa, sempre attenta alle tendenze del momento. Poi le amiche si sono incuriosite e innamorate delle sue creazioni. Hanno iniziato a chiedergliele e da lì è nata la spinta verso l’artigianalità: i mercatini sono stati un buon modo per farsi conoscere e acquisire clientela, e poi sono arrivati i social, preziosissimi strumenti di comunicazione!

Ma ancora Amarty non esisteva, non con questo bel nome, nato insieme alla primogenita di Valentina, Martina. Spesso diventare mamma sprigiona una tale energia e una tale voglia di mettersi in gioco, da dare la spinta giusta a cose latenti, che da molto aspettavano di essere compiute!

I gioielli Amarty sono adatti a tutte le donne che amano i bijoux, che seguono la moda e le tendenze! Sono realizzati con materiali selezionati come pietre dure e cristalli e incarnano lo stile della loro creatrice.

I fiori sono i protagonisti della nuova collezione, quest’anno la moda infatti li vuole in pole position su abiti e accessori. Per conoscere lo stile Amarty visitate il sito www.amarty.it o i social Facebook e Instagram, troverete sicuramente il pezzo che fa per voi!

Amarty

amarty_gioielli

 

 

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top