Connect with us
DIMMI

dimmi!

Aloe vera e i segreti del NETWORKING!

BERGAMO

Aloe vera e i segreti del NETWORKING!

Tutte le verità e le dicerie su un’opportunità di lavoro non ancora conosciuta, ce le racconta Anna Mangili, una donna di Bergamo!

Se vi dico “Network Marketing” cosa vi viene in mente? Scommetto che tante di voi avranno storto il naso, pensando alle solite truffe, alla vendita porta-a-porta, pensando all’amica che da mesi ti stressa per venderti l’integratore dimagrante. Bene ragazze, non è così! Con quest’articolo voglio sfatare tutti i falsi miti che girano intorno al mondo del network marketing e spiegarvi come, prima di ogni cosa, si tratti di un’opportunità seria di lavoro.

Mi chiamo Anna Mangili, ho cinquant’anni, ho sempre lavorato nel mondo del marketing e della comunicazione e da due anni collaboro con Forever, azienda leader nel mercato per la coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti all’aloe vera.

Mi sono avvicinata a questo mondo grazie a un’amica che un giorno mi fece provare la bevanda all’aloe di Forever. Le proprietà di questa pianta le conoscete sicuramente: grazie alle tante vitamine, ai minerali e agli enzimi contenuti nel suo succo, l’aloe è un depurativo fantastico, rinforza il sistema immunitario, è un cicatrizzante e disinfettante, è utile anche per la cura della pelle e dei capelli. L’aloe di Forever poi, è certificata e super controllata e contiene il 99,7% di aloe vera senza zuccheri e conservanti di nessun genere.

Ma la cosa veramente interessante di Forever, oltre al suo prodotto, è la possibilità lavorativa che offre. E’ partecipando a un incontro di presentazione che mi sono letteralmente innamorata di questa azienda. Senza nessun tipo di investimento iniziale – e questo è giuso specificarlo perché non è una cosa comune a molte attività di networking – con Forever puoi iniziare la tua attività lavorativa parallela, ossia un progetto tutto tuo, che puoi gestire con i tuoi modi e con i tuoi tempi, affiancandolo tranquillamente ad un altro lavoro. Ma attenzione, la differenza fondamentale di questa attività, che è quella che più di tutte mi ha stupito, è che, con impegno e costanza, è possibile raggiungere degli obiettivi che con un lavoro normale difficilmente si possono ottenere, se non dopo anni e anni.

Te lo sto dicendo perché io, in prima persona, l’ho provato e oggi sono qui con un obiettivo: aiutare le persone a realizzarsi, a ottenere quello che vogliono, a essere felici.

Sia chiaro, se pensi di diventare ricca nel giro di due mesi stai sbagliando tutto. Io non prometto facili guadagni, sarebbe una bugia. Quello che però ti garantisco, mettendoci faccia e nome, è che, se ti impegni, se studi – non lo nascondo, c’è tanto da studiare ma Forever ti mette a disposizione, gratuitamente, tutti i mezzi e il materiale per poterlo fare – e se ti applichi con costanza, i risultati sono sicuri.

Non ci credi? Ti racconto la mia esperienza. Mi sono fissata un obiettivo: guadagnare i soldi per andare a trovare mia figlia in Giappone. Avevo bisogno di quattromila euro e avevo sei mesi di tempo per ottenerli. Ho studiato, ho iniziato a lavorare con costanza, impiegando un paio di ore al giorno. Il risultato è che, raggiunto il sesto mese, avevo in tasca molto di più di quanto mi ero prefissata. È stata la prova che mi ha convinta a continuare e a crescere.

Niente è impossibile. Ognuna di noi a tante conoscenze, ha i social, ha il suo giro di contattai. Uno degli aspetti più importanti di questa attività è il tempo. Nello specifico, il tempo di fare ciò che ti diverte con la famiglia e gli amici. L’impegno che metterai nel tuo business Forever sarà ripagato dagli ordini promossi dalla tua squadra, dall’incremento del Bonus e dal tempo in più che avrai per vivere la vita che desideri.

Forever Living ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per ottenere il successo: prodotti di qualità, formazione gratuita, eventi e l’assistenza 24 h di qualcuno che ti supporti e aiuti, in questo caso: io. Il segreto sta nella duplicazione, se ti impegni e segui i consigli che ti darò, se lavoreremo insieme con costanza, otterrai tutto quello che desideri. Inoltre, con Forever potrai crescere e in breve tempo diventare manager e aumentare notevolmente i tuoi guadagni, perché guadagnerai oltre che dai tuoi contatti diretti anche dai contatti dei tuoi contatti.

Insomma, non voglio entrare troppo nello specifico perché, la cosa migliore, è fare quattro chiacchiere e capire insieme se l’attività di networking fa per te e se ti interessa veramente crescere e ottenere dei risultati gratificanti.

Chiamami, e davanti a un caffè, ti svelerò tutti i segreti per un successo sicuro.

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top