Connect with us
DIMMI

dimmi!

ALBERTA FERRETTI veste ALITALIA…e anche noi!

Moda

ALBERTA FERRETTI veste ALITALIA…e anche noi!

Fan della Ferretti (e della Ferragni) sui social?! In tal caso non vi saranno sicuramente sfuggiti gli scatti postati ieri sera per l’evento esclusivo in cui sono state presentate le nuove divise delle hostess e degli steward della compagnia di bandiera Alitalia.

E se ahimé non possiamo seguire l’Italia ai mondiali di calcio e sarà un momento in cui non vedremo sventolare in giro il nostro Tricolore, l’amore per il nostro Paese in questo periodo viene comunque celebrato dalla canzone Italiana di Fedez e J-AX, ma anche dalla Ferretti che in collaborazione con Alitalia ha realizzato oltre alle divise per i dipendenti della compagnia, anche una omonima capsule collection disponibile sul sito da oggi. Tre pezzi iconici: una felpa girocollo in cotone blu con il logo Alitalia, una T-shirt bianca con il logo ricamato e l’ormai popolarissimo maglione no season indossato ieri dalla Ferragni, in pura lana vergine extrafine, anch’esso blu con il logo.

Ready for @albertaferretti show ✈️ #SuppliedByAlbertaFerretti

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Italiana 🇮🇹 #SuppliedByAlbertaFerretti

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non sono sicuramente economici, ma averli è come possedere un feticcio, un pezzo che per le fashion addicted con l’Italia nel cuore e nel sangue, non può mancare! L’evento di ieri ha inaugurato la fashion week milanese dedicata alla moda maschile. Il successo della Ferretti dimostrato con le sue capsule collection è una speranza per incrementare anche il concetto di italianità espresso da Alitalia nel mondo. Una collaborazione gratuita ma non casuale quella tra la stilista e la compagnia aerea: i modelli proposti rigorosamente in blu, esaltano la figura senza esasperarla, sono decisamente eleganti, totalmente privi di fronzoli, in tessuto no season, garantiscono comfort e praticità. E sono veramente belli, simbolo dell’eleganza e dello stile italiani che ci contraddistinguono all’estero.

Un plauso alla Ferretti per il suo lavoro, se volete sentirvi parte di questo mood visitate il sito e acquistate uno dei tre pezzi proposti pronte a indossarlo per il prossimo vostro viaggio in aereo…le vacanze si avvicinano! 

www.albertaferretti.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top