Connect with us
MILLE

dimmi!

Affittare, vendere o comprare… Ecco perché affidarsi a UN’AGENZIA IMMOBILIARE

Design

Affittare, vendere o comprare… Ecco perché affidarsi a UN’AGENZIA IMMOBILIARE

 E’ il momento in cui diventi grande, in cui inizi a creare il tuo primo nido, a pensare alla tua famiglia, il momento in cui sancisci la tua indipendenza… La vendita, l’affitto e la ricerca di una casa sono un momento importante della vita di ciascuno di noi, causa di gioia e cambiamento, ma anche di stress e di grandi preoccupazioni.

Chi pensa che comprare o vendere casa sia un gioco da ragazzi, questione di un paio di firme e via, sbaglia di grosso. Quello degli immobili è un mercato molto insidioso che nasconde una burocrazia contorta, truffe dietro l’angolo e un mare di fattori da tenere in considerazioni che in pochi immaginano.

E’ per questo che affidarsi ad un professionista è l’unica soluzione da adottare per rendere la transazione facile, veloce e sicura, con la certezza di ottenere il più probabile valore di mercato.

La Ranucci Immobiliare è l’agenzia che, a Bergamo, opera da oltre trent’anni, aperta da Salvatore Ranucci e condotta insieme ai fratelli Massimo e Mario. Affidarsi a loro significa affidarsi a professionisti che conoscono perfettamente il mercato immobiliare di Bergamo e provincia; saranno loro a consigliarvi al meglio nella scelta dell’immobile, assicurandovi che non vi siano ipoteche, pesi, vincoli e vizzi occulti di nessun genere.

I servizi a cui potete accedere sono affidandovi alla Ranucci immobiliare: perizie estimative immobili e commerciali, assistenza e gestione locazioni residenziali e commerciali, assistenza contrattuale in genere, visure ipotecarie e catastali e registrazione contratti di locazione; un mondo infinito e caotico in cui, chi non è del settore, rischia di perdersi e bruciare magari anche tutti i risparmi di una vita.

Per non parlare poi del fattore sicurezza: vendere o affittare casa da soli significa accogliere tra le propria mura di casa perfetti sconosciuti, magari solo curiosi di vedere cosa si trova nelle abitazioni; è inutile mettere telecamere, portoncini blindati e antifurti se poi con il cartello “Privato Vende” gli aprite la porta di casa!

Insomma, non esitare! Per vendere, acquistare e affittare

L’agenzia da contattare è Ranucci Immobiliare.

==RS di Ranucci Salvatore & C. S.a.s.==
Via Broseta 59 – Bergamo
Tel: 035.26.04.01
Mobile: 3928352948 – 3356008969
www.ranucciimmobiliare.it
info@ranucciimmobiliare.it

More in Design

BonaldiMotori
To Top