Connect with us
DIMMI

dimmi!

ACCONCIATURE: le più adatte per le cerimonie estive!

Bellezza

ACCONCIATURE: le più adatte per le cerimonie estive!

Si apre la stagione di eventi e matrimoni, e come sempre, oltre ai mille dubbi riguardo al look, non sappiamo mai come pettinarci e quale acconciatura sfoggiare.

Ecco quindi alcune idee per un look curato ed elegante, adatto per gli eventi estivi a cui dovrai partecipare.

Messy low bun

Classico e sempre perfetto, lo chignon basso che si appoggia sulla nuca è l’ideale per i capelli medio-lunghi. La sua versione morbida e leggermente disordinata, con piccole ciocche che escono e si appoggiano ai lati del viso è quella più in voga. Può anche essere adornato con piccoli fermagli  o spille per un tocco luminoso.

Low ponytail

La coda di cavallo bassa è una pettinatura elegante e funzionale ideale per i capelli lunghi. Provala sia nella versione con morbide onde, che in quella minimal o in quella con nodi e intrecci sulla lunghezza.

 

Onde morbide e intrecci

Se hai i capelli medio-corti sfoggia un’acconciatura con un piccolo e morbido intreccio che ti mette in evidenza il viso, scostando alcune ciocche. L’effetto sarà super romantico.

 

Capello sciolto con onde vintage

Ami i capelli sciolti? Sfoggia la tua folta chioma in una bellissima pettinatura con le onde vintage, otterrai un’aura senza tempo e anche un po’ sexy.

Super chic pixie cut

Sei portatrice di un taglio super corto? Prova una acconciatura con un piccolo intreccio che incornicia il viso, oppure sbizzarrisciti con fermagli e cerchietti per un tocco sparkle.

 

Photo by Pinterest

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top