Connect with us
DIMMI

dimmi!

ACCESSORI PRIMAVERA 2019, più fortuna per tutte!

Moda

ACCESSORI PRIMAVERA 2019, più fortuna per tutte!

Questa primavera profuma di novità, fa fatica ad arrivare ma quando arriverà ufficialmente vi assicuro che sarà tutta piena di nuove mode fatte di colori accesi, di aperitivi super cool e di accessori glamour!

E proprio a proposito di accessori le tendenze parlano chiaro, questa primavera è fatta di collanine super cool con ciondoli piccoli e tutti diversi, ma anche di anelli semplici e non ingombranti, anche loro con ciondolini carinissimi e sfiziosi.

Su instagram stanno letteralmente rubando la scena ai fenicotteri, le forme che vanno per la maggiore quest’anno sono i cornini rossi porta fortuna, ma attenzione, devono essere regalati per portarne davvero, capito fidanzati?

Oppure, gettonatissima è la mano di Fatima da tenere al collo o sui braccialetti con le perline colorate, e ancora le conchiglie che rimangono in classifica dall’anno scorso, ma questa volta singolarmente, infatti ovunque si trovano collanine con ciondolo unico. Per compensare la semplicità vanno portate più collane insieme contemporaneamente, ci avete fatto caso?

Novità nuova nuovissima è il ciondolo santino, sono super richieste le madonnine colorate e piccolissime da accostare a cornini e manine, che vanno spesso portate anche sugli orecchini.

Pronte a fare acquisti?

Ecco alcune idee fantastiche fatte a mano…
h

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top