Connect with us
DIMMI

dimmi!

A Oriocenter come a Dubai: arriva il WINTER PARK

BERGAMO

A Oriocenter come a Dubai: arriva il WINTER PARK

Una pista di pattinaggio di seicento metri quadrati, un percorso avventura, pareti di slide e arrampicata, una pista di snowtubing a tre corsie e una di ice kart: tra il 2 dicembre e il 31 gennaio almeno 400mila persone verranno accolte al WINTER PARK di Oriocenter.

Risultati immagini per winter park oriocenter

Che Oriocenter sia una realtà commerciale in continuo sviluppo è un dato ormai certo. L’espansione degli scorsi mesi, che ha dato vita a uno dei centri commerciali più grandi d’Europa, voleva esserne dimostrazione e, come se non bastasse, per il periodo natalizio, Orio diviene protagonista dell’intrattenimento invernale MADE IN BERGAMO.

Risultati immagini per winter park oriocenter

Per farsi una sciata non sarà più necessario affrontare le intemperie sul percorso verso Foppolo o la Presolana, sarà sufficiente andare a Orio. Il Winter Park del colosso commerciale avrà vita limitata al periodo festivo, ma non ci sono limiti alla grandezza del progetto: i 9mila metri dell’area del parcheggio esterno di Oriocenter saranno infatti adibiti, nella loro totalità, all’allestimento di una pista da sci e da snow di settantacinque metri di lunghezza.

Risultati immagini per winter park oriocenter

Immancabili poi i mercatini di Natale, che si terranno fino a domenica 7 gennaio, la Casa di Babbo Natale per i più piccoli, un albero di Natale di dieci metri, un ponte tibetano e un’area di ristoro ricavata da un gatto delle nevi, e poi decine di eventi, esibizioni e spettacoli di ogni genere. Per raggiungere il parco sarà disponibile un trenino che collegherà i parcheggi di Oriocenter all’area. 

Certo, non sarà come sciare sulle centinaia di metri delle piste delle nostre montagne… ma come lamentarci?

Photo credits:

bergamopost.it

oriocenter.it

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top