Connect with us
DIMMI

dimmi!

A me gli OCCHI, i colori preferiti dalle BIONDE

Bellezza

A me gli OCCHI, i colori preferiti dalle BIONDE

Le bionde si sa hanno un’anima un po’ volubile e scatenata, come scatenato è il loro modo d’essere, sono sorprendenti e sognatrici, vulnerabili ma dal carattere forte.

Spesso le si associa a colori caldi come il colore dei loro capelli, ma non a tutte stanno bene queste gradazione, perché bisogna sempre considerare il colore degli occhi, per questo oggi vi parlerò dei colori, soprattutto quelli degli ombretti che stanno bene alle bionde con gli occhi castani.

Colore pesca
Per un look giovane e fresco, perfetto per il giorno ma anche ricercato e sofisticato per la sera, questo colore dona alle bionde un’aria d’altri tempi e di un’altra epoca.

Color prugna
Uno sguardo che cattura e ammalia, il color prugna è il colore tra i più ricercati per esaltare lo sguardo, ingrandire gli occhi e sedurre con un battito di ciglia.

Grigio e nero
Per uno smokey eyes a prova di bomba e di seduzione il grigio e il nero sono la combinazione ideale per esaltare il colore castano naturale degli occhi, che grazie al biondo dei capelli risulteranno ancora più accattivanti.

Bronzo e oro
Sono i colori caldi per eccellenza per le bionde dagli occhi castani, sottolineano lo sguardo e le gradazioni glitterate e brillanti rendono il viso perfetto per una serata ad hoc o per le Feste.

Io essendo bionda, non disdegno mai l’eyliner con matita marrone/bronzo, ingrandisce l’occhio e da un tocco glamour allo sguardo.

Photo credits:

pinterest.com

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top