Connect with us
MILLE

dimmi!

50 sfumature di BIRRA

Food

50 sfumature di BIRRA

Toglietevi dalla mente l’immagine del biondo tedesco dalle gote rosse, un pochette sovrappeso con calzoncini e calzettoni che regge una pinta di birra in mano.

La suddetta bevanda è sempre più amata anche dall’universo femminile che, lungi dall’indossare calzoncini e calzettoni, ha fatto crescere in maniera esponenziale l’aumento del consumo di birra negli ultimi 30 anni.

Le donne bevono la birra, non solo, le donne amano la birra, anzi le birre. E non quelle più semplici, bensì le aromatiche, complesse, quelle dal sapore più intenso e deciso e dalla gradazione alcolica maggiore.

Bayerischer Rundfunk GIFs - Find & Share on GIPHY

Sembra più la descrizione di un uomo che di una birra…eppure è sicuramente più facile trovare la birra perfetta, piuttosto dell’uomo ideale…non solo, la birra oltre ad essere buona dal punto di vista del gusto, ha anche molti benefici, ad esempio riduce il livello di colesterolo cattivo nel sangue, è un antitumorale, un antiossidante, aiuta la memoria, facilita la digestione e pensate, anche dal punto di vista estetico, migliora la pelle: la rende più morbida e previene l’invecchiamento.

OVVIAMENTE si parla sempre di un CONSUMO MODERATO. Un eccesso di consumo di birra fa tutt’altro che bene alla salute ( e alla forma fisica).

Photo credits:

giphy.com

drinkpreneur.com

beertravels.net

amny.com

tested.com

More in Food

BonaldiMotori
To Top